Selvaggia Lucarelli, come hanno trattato Lorenzo Biagiarelli? “Racconterò tutto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
28/11/2022
Selvaggia Lucarelli, come hanno trattato Lorenzo Biagiarelli? “Racconterò tutto”

La giurata di Ballando con le stelle è pronta a vuotare il sacco su come hanno trattato il fidanzato in gara

Quello che sta succedendo a Ballando con le stelle sta facendo mormorare a dir poco molti spettatori che hanno l’abitudine di commentare la trasmissione sui social. Nell’ultima puntata andata in onda Selvaggia Lucarelli è stata massacrata dal suo collega Guillermo Mariotto, che l’ha definita “una scimmia che getta escrementi su tutti”, per non parlare del fatto che con Carolyn Smith non c’è un rapporto pacifico e disteso. Nelle sue ultime Instagram stories la giurata nonché giornalista ha avvertito tutti su una semplice cosa che riguarda il suo compagno Lorenzo Biagiarelli: “Non ho detto mezza parola su come l’hanno trattato, ma lo farò”.

Selvaggia Lucarelli affila gli artigli per la prossima puntata: svelerà tutta la verità su Lorenzo Biagiarelli?

Ebbene sì, la giurata di Ballando con le stelle è pronta a svelare tutta la verità su come la giura ha trattato Lorenzo Biagiarelli nel corso della sua esperienza in tv come concorrente. Si è sempre difeso molto bene dal punto di vista tecnico, anche se Carolyn Smith l’ha sempre penalizzato perché secondo lei no si vedeva basta la sua anima. Finora Selvaggia Lucarelli non ha ancora detto nulla, ma ora basta, dato che non è più in gara ha deciso di vuotare il sacco e già sta affilando gli artigli per la prossima puntata: che cosa svelerà? E soprattutto cosa succederà con i suoi colleghi? Ormai sembrano sempre più in rotta di collisione.

Ballando con le stelle, boom di ascolti: la prossima puntata cambia giorno di programmazione

Milly Carlucci ha che di festeggiare: boom di ascolti per Ballando con le stelle 2022 ora che su Canale5 è finita l’avventura di Tu sì que vales. Sicuramente, dati gli ascolti, la prossima edizione è già confermata e la conduttrice, dopo quest’edizione, già inizierà i lavori per la prossima da donna instancabile quale è.

attesa di scoprire cosa rivelerà Selvaggia Lucarelli su Lorenzo Biagiarelli e quale sarà la coppia ripescata, la prossima puntata del talent andrà in onda venerdì 2 dicembre a partire dalle 22.00, per via del Mondiali di calcio. La semifinale invece dovrebbe slittare al 17 dicembre, mentre la finale è prevista per venerdì 23 dicembre. Chi vincerà? Sarà il super favorito Gabriel Garko, che ha dimostrato di essere davvero molto bravo, oppure vincerà l’ironica e capace Rosanna Banfi? Soltanto il tempo potrà dirlo.