Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “É un reato!”, cos’è successo

Selvaggia Lucarelli: “Chiara Ferragni si è comportata come una ladra”
La Lucarelli non è certo un personaggio estraneo alle polemiche: la giornalista non perde mai l’occasione per dire la sua o criticare i personaggi famosi e stavolta è toccata alla Ferragni. Il pretesto sarebbe a dir poco ridicolo, ma non a detta di Selvaggia, che ha accusato l’influencer di essere alla stregua di una ladra. Il tutto nasce da un tik tok postato da Chiara Ferragni, nel quale lei stessa dichiarava di aver rubato l’accappatoio trovato all’interno di un hotel. Questo ha scatenato le ire di Selvaggia Lucarelli, la quale ha ritenuto che l’influencer non avesse dato per nulla un buon esempio a tutti i suoi follower. In effetti, ogni mossa della Ferragni viene seguita religiosamente da migliaia di persone e il suo nome è legato a diversi marchi (Daygum l’ultimo in ordine di tempo), perciò ogni sua azione possiede enorme risonanza.
Selvaggia riprende di nuovo in pubblico la Ferragni: “Il suo è un cattivo esempio”
“Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su Tik Tok, è un reato”. Questa la frase lapidaria con cui la Lucarelli si è scagliata contro la rivale, riferendosi alle numerose volte in cui Chiara avrebbe portato sotto i riflettori il problema della criminalità, piaga attualissima nel capoluogo meneghino fra ladri e baby gang. Insomma, a detta sua l’atteggiamento di Chiara Ferragni sarebbe contraddittorio in quanto l’influencer predica bene e razzola male, appropriandosi della biancheria degli alberghi (della quale, per inciso, non ha certo bisogno, dato tutto quello che guadagna). La situazione è peggiorata ancor di più dalla frase che accompagna il tik tok di Chiara, in cui sostiene che tutti lo facciano. A quel punto Selvaggia ha pensato di riprenderla pubblicamente. Gli albergatori sostengono delle spese, ecco perché per Selvaggia il gesto della Ferragni non deve essere preso alla leggera: si tratta di un reato vero e proprio. Addirittura la Lucarelli ha voluto precisare che il crimine viene punito con aspre multe e una reclusione dai tre ai sei anni.
Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni: il conflitto ormai è irreparabile
La replica della Ferragni a queste dure parole non è arrivata: come al solito l’imprenditrice digitale ha scelto un diplomatico silenzio al posto delle polemiche. L’antipatia di Selvaggia nei confronti dell’influencer più amata d’italia e del marito Fedez, recentemente nella bufera e difeso dalla moglie, non è una novità, in quanto a giugno aveva mosso accuse pesantissime contro la coppia. Fedez infatti aveva appena reso pubblica la sua malattia, ma a detta della Lucarelli questa scelta era di una bassezza inarrivabile: secondo la giornalista si trattava di narcisismo puro e non di intenzioni benevole. Per Selvaggia, Fedez e la Ferragni sono quasi intoccabili perché ogni minima critica nei loro confronti viene demolita dai loro fan, mentre altri temono di esprimersi negativamente per non innescare un’ulteriore pubblicità. Ecco perché, secondo le sue stesse parole, per Selvaggia Lucarelli i Ferragnez sarebbero degli ipocriti.