Selvaggia Lucarelli attacca Federico Fashion Style: “C’era una trattativa in corso”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 24/01/2023
    Selvaggia Lucarelli attacca Federico Fashion Style: “C’era una trattativa in corso”

    Coming out Federico Fashion Style, Selvaggia Lucarelli accusa: “Era tutto concordato”

    Uno dei casi più spinosi e discussi degli ultimi giorni nel panorama televisivo italiano è senza dubbio il coming out di Federico Fashion Style avvenuto nel corso della puntata di Verissimo di sabato 21 gennaio. Molti utenti dei social, tra cui l’esperto di gossip Alessandro Rosica, lo hanno accusato di aver elemosinato una ospitata televisiva per questo annuncio solo per i soldi e la visibilità. La sua ex moglie Letizia Porcu ha voluto stendere un velo pietoso sull’accaduto. Meno diplomatica è stata come al solito la vulcanica Selvaggia Lucarelli, discussa giudice della scorsa edizione di Ballando con le stelle, che ha fatto una pesante accusa a Federico Lauri.

    Selvaggia Lucarelli e la pesante accusa a Federico Fashion Style: “Trattativa in corso”

    Nonostante Federico Fashion Style abbia voluto rispondere alle accuse nelle ultime ore sui propri account social, ciò non è bastato per placare le polemiche. E, dopo la risposta di Letizia Porcu, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a mettere il carico da novanta: “Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese Federico stava organizzando il suo coming out mediatico. C’era in corso una trattativa anche economica con programmi e conduttori, a un certo punto ricordo che stava per andare al Grande Fratello Vip a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto e ha deciso di affidarlo a Silvia Toffanin”. Dunque, la conduttrice si è scagliata contro il parrucchiere dei vip, confermando l’idea di Alessandro Rosica che ormai la sua omosessualità era risaputa e che ha voluto esporsi solo in televisione per un cachet.

    Caso Federico Fashion Style, Selvaggia Lucarelli prosegue nell’attacco: “Dà la colpa alla ex moglie”

    Selvaggia Lucarelli è solo una delle persone del mondo dello spettacolo e non a essersi schierata contro il coming out di Federico Fashion Style, fatto secondo lei e parte del pubblico per motivi economici e di visibilità. Infatti, l’ex giurata di Ballando con le stelle ha aggiunto che Federico si era fatto pagare anche dalla trasmissione condotta da Milly Carlucci per portare in scena l’immagine dell’eterosessuale che si difendeva da ogni sospetto, presentando la famiglia tradizionale per fugare ogni dubbio sul proprio orientamento sessuale.

    Infine, ha concluso affermando che il parrucchiere ha voluto esporsi anche per liberarsi di un peso davanti a milioni di telespettatori, non pensando a ciò che potesse sentire la loro figlia, mentre vuole che l’ex moglie Letizia Porcu non parli del loro passato né che si rifaccia una vita con il nuovo compagno perché la figlia potrebbe rimanere traumatizzata. Vedremo se Fashion Style vorrà rispondere alle ultime accuse o se, come ha rivelato nelle ultime ore, vuole mettere una pietra sopra all’accaduto e andare avanti.