Selvaggia Lucarelli attacca Barbara d’Urso e pubblica un video che la ritrae…

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
13/06/2022
Selvaggia Lucarelli attacca Barbara d’Urso e pubblica un video che la ritrae…

La giornalista contro la conduttrice di Pomeriggio 5. Il video pubblicato nei social che la coglie di sprovvista

La padrona di casa del pomeriggio di Canale 5, volente o nolente, è spesso protagonista di attacchi e ironia mediatica. Ed è successo questo anche poco fa nel profilo Instagram della giornalista Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha pubblicato un video in cui Barbara d’Urso è stata ripresa alla sprovvista da un fans, senza la possibilità di avere le luci adeguate. Per questo motivo ha scelto di ripararsi del telefono con la mano. Questo è ciò che sostiene la Lucarelli che scrive, sotto al video. il seguente messaggio:

“Quando pensi di non avere le luci giuste e allora diventi Mano della famiglia Addams. 😂 #barbaradurso”

Immediati i commenti sotto il video ed inevitabilmente si sono scatenati centinaia di utenti contro la conduttrice che si protegge dalla camera e non vuole mostrarsi. Alcuni, anche a favore della d’Urso, difendendola.

Selvaggia Lucarelli pubblica un video contro la conduttrice che si copre dalle telecamere. Era necessario?

La giornalista, visti i vari commenti, ha poi aggiunto un commento sotto il video, per rispondere alle persone che si sono indignate del video pubblicato.

“Per gli analfabeti funzionali del giorno, questa sarebbe una battuta sull’estetica, non sulla vanità. Ooook.”

Quello che però viene da chiedersi è se davvero c’era bisogno di pubblicare un video del genere. Nonostante l’intento fosse quello di mostrare la vanità della conduttrice, che anche senza luci giuste è comunque apparsa in ottima forma, era facile intuire che la pubblicazione di un contenuto simile avrebbe scatenato centinaia e centinaia di commenti di utenti contro Barbara d’Urso e la sua decisione di apparire sempre in maniera impeccabile davanti alle telecamere grazie alle luci. Spesso la conduttrice viene presa d’assalto a differenza di altre sue colleghe che invece non vengono mai attaccate, specialmente per motivazioni simili.

Barbara d’Urso attaccata dalla giornalista per non voler apparire nel video del suo fans: i commenti degli utenti social

Tra i tanti commenti, molti dei quali contro la conduttrice, nel post di Selvaggia Lucarelli c’è anche chi la sostiene e che metterebbe la firma per arrivare alla sua età in ottima forma. L’intento della giornalista era senz’altro quello di ironizzare sulla vanità della conduttrice di Pomeriggio 5 ma era facilmente intuibile che non sarebbe successo questo e che tutti non avrebbero compreso il messaggio ma si sarebbero scatenati in insulti contro la conduttrice. Da segnalare come la giornalista abbia pubblicato quel commento contro i suoi hater che hanno fatto notare l’attacco alla d’Urso ma non contro chi invece sta insultando la conduttrice sotto il suo post. La presentatrice ha chiuso la sua stagione televisiva venerdì scorso, salutando il pubblico di Pomeriggio 5, in attesa della nuova edizione.