Selvaggia Lucarelli è “acida”? Rabbia per un fan di Ballando con le stelle

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
25/12/2022
Selvaggia Lucarelli è “acida”? Rabbia per un fan di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli è ‘acida’?

Schietta e senza peli sulla lingua, Selvaggia Lucarelli è senza ombra di dubbio la giurata più discussa di Ballando con le stelle. Infatti, la donna non riesce proprio ad attirare le simpatie del pubblico del noto programma e in poche parole: o la si ama, o la si odia! Tanto che nelle ultime ore la giornalista è stata tirata in ballo da una fan affezionata a Ballando. La telespettatrice in questione avrebbe notato una Selvaggia piuttosto ‘acida’, o perlomeno più acida del normale. E a questo punto ha chiesto un parere ad un collega della donna, ossia Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica sull’ultimo numero di Nuovo Tv.

Una fan di Ballando con le stelle si scaglia contro la Lucarelli: “Inadeguata”

A questo punto, quindi, una fan di Ballando con le stelle che si chiama Simona ha scritto a Cecchi Paone nella rubrica di Nuovo Tv, La posta di Alessandro Cecchi Paone, e ha chiesto al giornalista se fosse d’accordo con lei sul fatto che la Lucarelli si sia inacidita dopo l’eliminazione del suo fidanzato dalla gara. “Pare che la Lucarelli sia diventata particolarmente acida a Ballando, da quando il fidanzato Lorenzo Biagiarelli è stato eliminato dal programma. A dirlo è stato Zazzaroni. A mio parere questo atteggiamento prova quanto sia inadeguata questa signora per il ruolo che occupa.” – ha difatti scritto la spettatrice. Insomma, a suo avviso, l’uscita di scena di Biagiarelli avrebbe contribuito al cambio d’umore della chiacchieratissima giurata.

Cecchi Paone su Selvaggia Lucarelli: “Il conflitto di interessi non fa bene a nessuno”

A tal proposito, la signora Simona ha poi proseguito: “La Lucarelli che cosa si aspettava, che i colleghi facessero vincere il suo compagno? L’errore è stato, anche da parte sua, consentire a Biagiarelli di partecipare allo show, pur sapendo quali potessero essere i rischi.” Quindi, secondo la fan di Ballando, Lorenzo Biagiarelli non avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Quanto alla replica di Alessandro Cecchi Paone, stavolta non ha affatto preso le difese di Selvaggia. Anzi, ha appoggiato il parere della lettrice che lo ha contattato.“Ho difeso convintamente Selvaggia su queste pagine. Ma in effetti il conflitto di interessi non fa bene a nessuno, in alcun campo. Meno che mai in un contesto come Ballando con le stelle.” – ha difatti risposto Cecchi Paone. Ricordiamo che qualche settimana fa, l’uomo difese la Lucarelli. Adesso, però, non si è schierato da sua parte.