Sei stato licenziato, il nuovo reality di Donald Trump

Pubblicato da Barbara Martedì 26 giugno 2007

Sei stato licenziato, il nuovo reality di Donald Trump

Da stasera su Sky VivoThe apprentice – Sei stato licenziato! ” il nuovo reality voluto da Donald Trump che in America va in onda sulla Nbc.

Protagonisti del reality 16 diciottenni americani, otto ragazze e otto ragazzi, che dovranno dimostrare tutte le loro capacità e la loro intelligenza nell’adempiere ai compiti assegnati loro da un’azienza. Alla fine del programma Donald Trump stesso scegliere il vincitore , al quale affiderà per un anno la gestione di una delle sue società.

I concorrenti saranno inizialmente divisi in due squadre-società: quella dei ragazzi (la Versacorp) e quella delle ragazze (la Protégé Corporation). Ogni settimana Trump assegnerà un progetto e ogni gruppo dovrà eleggere un “project manager” che comandi il team. La squadra che presenterà il progetto migliore sarà salva mentre i membri di quella perdente dovranno sostenere un colloquio con Trump e i suoi associati che decideranno l’elemento peggiore del team. Il concorrente che verrà considerato il peggiore sarà licenziato, sarà proprio Trump ad annunciarglielo con la frase: “You are fired!” (Sei stato licenziato!). Appuntamento a partire da stasera ogni martedì su Sky Vivo alle 21.00 con “The apprentice – Sei stato licenziato!”.