Sei donne, anticipazioni ultima puntata: verità sconvolgente su Leila

Arriva il gran finale della fiction: chi ha ucciso Leila?
Terzo e ultimo appuntamento in arrivo con la fiction Sei donne-Il mistero di Leila. Stasera tutti i nodi verranno al pettine nella nuova produzione per Rai1 con Alessio Vassallo, Isabella Ferrari e tanti altri volti noti dello spettacolo italiano. Dopo due prime serate ricche di emozioni e capovolgimenti di fronte, l’ultima puntata rivelerà la verità sulla scomparsa della ragazza, con l’ispettrice Anna Conti che continuerà le sue indagini per giungere a conclusioni quanto più verosimili. Sono in arrivo altri due interrogatori, uno con l’amica del cuore di Leila e l’altro con una sua professoressa. Una doppia decisione nata dopo che la PM Anna Conti si è ritrovata a visionare i tanti video del centro sportivo. Qui Leila era solita tenere i suoi allenamenti di atletica leggera. Nello studiare le immagini, la Conti comprende che i comportamenti della ragazza scomparsa sono profondamente cambiati dopo l’ultima estate vissuta.
Sei donne-Il mistero di Leila, emerge una verità sulla protagonista
Poco dopo gli interrogatori si viene però a conoscenza del primo incontro che Aysha e Leila ebbero immediatamente dopo l’estate: in quella situazione Leila ebbe un comportamento particolarmente strano, che ha destato non pochi sospetti. Nonostante gli elementi a disposizione della PM siano già diversi, Anna fatica ad arrivare a una conclusione su quanto accaduto alla ragazza scomparsa. Nonostante alcuni elementi siano spuntati, la verità sulla scomparsa di Leila è ancora annebbiata. La Conti potrebbe ricevere un importante aiuto da parte della professoressa della giovane. Secondo le rivelazioni della prof. Leila avrebbe vissuto la sua prima storia d’amore proprio nel corso dell’estate precedente ai fatti.
In arrivo un gran colpo di scena
La fiction di Rai1 Sei donne-Il mistero di Leila entra nel vivo. Il pubblico si prepara a godersi il gran finale, dopo le puntate andate in onda le scorse settimane che hanno ricevuto un’accoglienza abbastanza tiepida dal punto di vista degli ascolti. Stasera diversi colpi di scena incolleranno i fan al piccolo schermo. Anna, dopo le rivelazioni fatte dalla professoressa di Leila, si rimetterà al lavoro. Il flirt vissuto dalla ragazza sembra aver avuto dei risvolti negativi e per questo la PM ed Emanuele decideranno di recarsi nella villa in cui la ragazza ha trascorso l’estate. E sarà proprio in questa occasione che la Conti potrebbe arrivare a sfiorare la verità sulla scomparsa di Leila.
Appuntamento fissato questa sera in prima serata su Rai1.