Scoop! Tina Cipollari riceve una proposta sorprendente da Giorgio Manetti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
11/10/2022
Scoop! Tina Cipollari riceve una proposta sorprendente da Giorgio Manetti

Giorgio Manetti vuole invitare a cena l’opinionista di Uomini e Donne

Non sempre si ricevono proposte sorprendenti, ma Tina Cipollari è fortunata dato che l’ex cavaliere fiorentino che ha fatto sognare il pubblico con la sua storia con Gemma (durata neanche un anno) gliene ha fatta una affidando le sue parole al settimanale Nuovo Tv dal quale è stato intervistato: “Vorrei invitarla a cena. Ci separano solo un’ora e mezza di auto, quando vuole io ci sono”. Un invito del tutto inaspettato, anche se il pubblico più smaliziato è a conoscenza dell’amicizia che li lega e che ha sempre dato molto fastidio a Gemma Galgani, che si sentiva messa in secondo piano rispetto alla vulcanica opinionista che non ha mai avuto peli sulla lingua.

Gemma Galgani non ha speranze in amore? “Lei e Ida sono casi disperati” dice l’ex cavaliere

Ma cosa pensa, Giorgio Manetti, della sua ex fidanzata Gemma Galgani e della sua migliore amica Ida Platano? Di certo non ci è andato giù leggerlo: da una parte ha definito la sua ex una causa persa, che forse festeggerà gli 80 anni o anche i 90 anni direttamente in studio senza un uomo che le tenga la mano e le faccia battere il cuore mentre per quanto riguarda Ida ha commentato dicendo che “è un caso disperato” proprio come Gemma, anche se per quest’ultima ha voluto lanciare una lancia in suo facole dicendo che ha moltissima classe, ma che il suo problema più grande è che molti suoi corteggiatori sono intimoriti perché hanno paura di essere messi in ridicolo da lei.

Uomini e Donne, Giorgio è ancora single: “Condizione che mi sta stretta”

Ritrovarti alla sua età ancora single di certo non è una bella cosa. Giorgio Manetti si è lasciato con la donna con cui stava da diverso tempo e ora è ancora alla ricerca del suo amore. “Condizione che mi sta stretta” ha ammesso lui, che ha aggiunto che una situazione del genere poteva andare bene quando aveva vent’anni, quando si facevano esperienze giorno dopo giorno, ma non ora che ha comunque abbastanza anni sulle spalle. Quello che lui vorrebbe è incontrare una donna sincera, che sia realizzata dal punto di vista professionale, e che abbia un bel vissuto dietro la schiena. Vorrebbe insomma condividere gli anni che gli restano insieme a una donna di questo genere. E pensare che se Gemma non avesse fatto quello che ha fatto anni fa a quest’ora il pubblico avrebbe una nuova coppia da adorare, e invece Gemma è ancora a Uomini e Donne alla ricerca dell’uomo che la porterà via da quello studio dove sembra aver messo radici profonde.