Scoop su Tomaso Trussardi: “Scrive a un’ex dama di Uomini e Donne”. Chi è?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
24/10/2022
Scoop su Tomaso Trussardi: “Scrive a un’ex dama di Uomini e Donne”. Chi è?

L’ex marito di Michelle Hunziker si starebbe sentendo con Pamela Barretta, ex protagonista di UeD

Da giorni circolavano voci su un possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Stando però alle ultime indiscrezioni, pare che il loro matrimonio sia proprio finito  e addirittura  l’uomo starebbe sentendo un’ex dama di Uomini e Donne. A lanciare questo scoop è stato attraverso il suo profilo Instagram Amedeo Venza. Di chi si tratta? Sono tante le donne che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi, ma l’ex tronista Venza

Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma dopo l’addio a Michelle Hunziker?

Amedeo Venza ha scritto: “Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del Trono Over”. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto il nome della dama in questione e sono davvero tante le donne che in questi anni hanno preso parte al dating show di Maria De Filippi tra il parterre. Pare però, che Amedeo Venza sia molto legato a Pamela Barretta, ex volto proprio  della nota trasmissione dedicata ai sentimenti. Che sia proprio lei, la donna a cui Tomaso Trussardi scriverebbe? Per ora si tratta solo di un’indiscrezione non confermata e che dunque rimane tale.

Ritorno di fiamma tra la conduttrice svizzera e il suo ex marito?

Archiviata la storia d’amore con il medico Giovanni Angiolini, sembrava che fosse tornato il sereno tra Michelle Hunziker e il suo ex marito Tomaso Trussardi. Uno scatto condiviso su Instagram da entrambi sembrava confermare questa notizia. Era stato poi nelle scorse settimane, anche il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi Magazine ha parlare di ritorno di fiamma tra i due. A smentire questo scoop ci avrebbe pensato la stessa conduttrice di Striscia la notizia con un post su Instagram in cui ha scritto: ““Io che leggo i giornali in questi giorni”. Queste parole che sembrano alludere proprio a queste voci sono state aggiunte a corredo di una serie di scatti in cui Michelle Hunziker che pare abbia anche rimesso la fede al dito appare divertita e incredula. La conduttrice svizzera che presto diventerà nonna per la prima volta (La sua primogenita Aurora è in dolce attesa del suo primo figlio da l fidanzato Goffredo Cerza) avrà dunque voluto smentire gli ultimi rumors? Non resta che aspettare ulteriori indizi o dichiarazioni da parte dei diretti interessati per scoprire quale sia la verità.