Scoop Isola dei Famosi! Alvin sostituito da un conduttore Mediaset? Ecco chi

Un nuovo inviato, volto noto della tv, sarebbe pronto a sbarcare in Honduras
Manca poco e poi le spiagge honduregne accoglieranno nuovi naufraghi pronti a mettersi in gioco a L’Isola dei Famosi 2023. Sul web già trapelano le prime indiscrezioni sui concorrenti. Sul nome dell’inviato, che prenderà il posto di Alvin, aleggia invece ancora il mistero. Dagospia.it ha però rivelato al riguardo: “Il nuovo inviato potrebbe essere Filippo Bisciglia”. Il quarantacinquenne conduce Temptation Island, programma che torna in onda questa estate dopo un anno di stop dai palinsesti Mediaset.
Retroscena Ilary Blasi- Alvin: hanno litigato?
In attesa che la notizia su Filippo Bisciglia venga confermata, è però certo che non ritroveremo Alvin. Stando a quanto riportato dal settimanale Di Più, pare che i rapporti con Ilary Blasi fossero tesi dopo diversi litigi avvenuti dietro le quinte. Una fonte avrebbe rivelato: “Non si sopportano più”. Si vocifera poi, che Alvin una volta rientrato in Italia, avrebbe detto: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza finisce qui”. Un vero e proprio ultimatum dunque da parte del quarantacinquenne. C’è invece chi avrebbe svelato che in realtà, sia stata proprio Ilary Blasi, a voler mettere un punto al loro rapporto lavorativo e di amicizia.
Isola dei Famosi 2023: svelati i primi concorrenti
Lo scorso anno, lo stesso Alvin, sul rapporto con Ilary Blasi, dichiarò smentendo di aver litigato:” Ci conosciamo da più di 20 anni. Siamo come fratelli e tra noi c’è grande stima e ci vogliamo bene. Tra me e lei non ci sono mai stati problemi, solo tanto bene e supporto”. Ora, se le indiscrezioni lanciate da Di Più fossero vere, qualcosa potrebbe essere cambiato. Per ora, occorre precisare, che nessuno dei diretti interessati ha rotto il silenzio.
Intanto, già sono stati spoilerati i nomi dei primi concorrenti della nuova edizione del reality, che dovrebbe prendere il via il prossimo 17 aprile, al termine del Grande Fratello Vip, la cui finale andrà in onda, come anticipato da Alfonso Signorini, il 3 aprile. Saranno naufraghi, Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini, l’ex suora Cristina Scuccia, Pamela Camassa, compagna proprio di Filippo Bisciglia, Paolo Noise, Annie Mazzola, Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, nella casa di Cinecittà, Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller e infine Helena Prestes, concorrente di Pechino Express. Un’aspirante naufraga invece sarebbe stata esclusa ai provini e avrebbe reagito con lacrime e rabbia. Opinionisti invece dovrebbero essere Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.