Scoop! Giulia Salemi promossa: quale ruolo ricoprirà al Grande Fratello Vip 8

L’influencer riconfermata nel reality Mediaset di Alfonso Signorini in una veste nuova
Giulia Salemi non si ferma più e stando a quanto riportato dal settimanale Vero pare sia stata riconfermata nel cast del Grande Fratello Vip 8. “Anche lei nella prossima edizione resterà nel cast del programma…”, si legge. Il reality condotto da Alfonso Signorini ritornerà dunque nei palinsesti Mediaset, nonostante le ultime polemiche che lo hanno investito e per l’influencer potrebbero esserci altre importanti novità in arrivo.
Giulia Salemi opinionista del Grande Fratello Vip 8?
Sempre il settimanale dedicato al gossip ha anticipato che Giulia Salemi potrebbe essere promossa. In quale ruolo? In quello ambito di opinionista. Vero scrive: “Non solo resterà nel cast del programma, ma sarà anche promossa a opinionista ufficiale…” . La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, lasciatasi alle spalle la recente crisi di coppia, si prepara dunque a vivere un momento d’oro. Occorre però precisare che al momento non ci sono conferme e dunque se sia riuscita a convincere il conduttore Alfonso Signorini e gli autori a sceglierla come opinionista e non solo come voce del mondo social non è ancora dato saperlo.
L’ex gieffina prenderà il posto di Orietta Berti o di Sonia Bruganelli?
Una poltrona da opinionista del reality targato Mediaset sarebbe dunque già stata occupata da Giulia Salemi. Ma, l’influencer prenderà il posto di Sonia Bruganelli o di Orietta Berti? La cantante, stando a quanto da lei stessa dichiarato in alcune interviste passate, sarebbe pronta a far ritorno in Rai, precisamente a Che tempo che fa da Fabio Fazio, nel ruolo che ha ricoperto per diverso tempo di ospite fisso al tavolo della trasmissione.
Riguardo Sonia Bruganelli invece, la moglie di Paolo Bonolis, che non ha escluso un ritorno in Rai, sempre pronta con i suoi giudizi e le sue critiche pungenti e dirette rivolte ai concorrenti del reality senza sconti, ha dichiarato a Casa Chi: “Se ci sarò? Chi lo può sapere, sinceramente non penso.” La donna ha aggiunto che non è perché non voglia ricominciare la stessa tiritera, ma crede sia davvero giunta l’ora per lei di mollare e ritornare alla sua identità. Ha infine dichiarato che gli è piaciuto moltissimo, è divertente, ma sinceramente la strada che scelse per lei tanti anni fa è sicuramente un’altra. Dunque, con molta probabilità, ha aggiunto che il prossimo anno la troveremo seduta a casa, crede agli studi Elios o nel suo ufficio. Riuscirà Alfonso Signorini a convincerla per la terza volta? Chi prenderà il suo posto se così non fosse?