Scoop! Barbara d’Urso paparazzata con figli e nipotina: chi l’ha resa nonna

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 01/03/2023
    Scoop! Barbara d’Urso paparazzata con figli e nipotina: chi l’ha resa nonna

    Barbara D’Urso beccata in giro con i figli e la nipotina: cosa aveva dichiarato in proposito

    Barbara D’Urso, nonostante entri nelle case degli italiani quotidianamente da ormai tanti anni con i suoi programmi di Canale 5, si è sempre mostrata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, la conduttrice ha sempre detto che i suoi figli, avuti dal produttore Mauro Berardi, non vogliono né apparire né essere nominati nelle sue interviste. Infatti, la D’Urso ha ammesso che avrebbe voluto subito condivide la notizia di essere diventata nonna, ma per volere di suo figlio e della compagna ha mantenuto la riservatezza. Però lei e i suoi figli sono stati paparazzati pochi giorni fa dal settimanale Chi, che ha fatto anche luce su quale dei suoi due figli è diventato genitore.

    Barbara D’Urso paparazzata da Chi: ecco quale dei suoi due figli l’ha resa nonna

    Nelle ultime ore, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha beccato Barbara D’Urso al luna park di Sempione a Milano insieme ai suoi due figli Giammauro Berardi ed Emanuele e la compagna del primo. Ed è proprio Giammauro, trentaseienne primogenito della conduttrice e medico chirurgo, ad averle dato la gioia di diventare nonna per la prima volta. Infatti, dalle foto si vede l’uomo spingere la carrozzina con la neonata coperta fino al collo con a fianco la sua fidanzata. Dunque, la famiglia si è voluta riunire e godere la domenica in tranquillità, venendo però immortalati dai fotografi, con i figli della D’Urso che amano la riservatezza e non sono in cerca di visibilità.

    La conduttrice è al settimo cielo: cosa ha detto sul fatto di essere diventata nonna

    Qualche settimana fa Barbara D’Urso non era riuscita a trattenere la propria gioia di essere diventata nonna a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin. Infatti, si era detta felice di questo suo nuovo ruolo, amando già la bambina: “Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima. Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna. In quelle rare volte che rilascio interviste, i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati”.

    Infatti i suoi due figli, pur rispettando il suo lavoro essendo molto orgogliosi di lei, non vogliono essere coinvolti dato che si occupano di altro che non ha minimamente a che fare con il mondo dello spettacolo. Infatti, Giammauro è un medico chirurgo che spesso tiene congressi negli Stati Uniti, mentre Emanuele è un famoso reporter che ha realizzato servizi in molti paesi del mondo.