Scontro tra Antonella Fiordelisi e Donnamaria: c’entra Micol Incorvaia

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
25/11/2022
Scontro tra Antonella Fiordelisi e Donnamaria: c’entra Micol Incorvaia

Tensione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: la causa è ancora Micol Incorvaia

Da quando Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno formato una coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip i due si sono spesso scontrati per una differenza caratteriale, con la donna che ha un carattere forte e difficilmente gestibile, mentre l’assistente di Forum si è mostrato come il paciere e il più permissivo tra i due. Però dall’ingresso nella Casa di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, le discussioni sono aumentate soprattutto per la gelosia di Antonella nei confronti della sorella di Clizia Incorvaia. E la Fiordelisi ha mostrato un certo disappunto, come si può vedere anche da alcuni video diventati virali sui social, in cui la donna aveva una faccia particolarmente risentita, quando ha visto qualcosa che è successo tra il suo Edoardo e Micol.

Antonella Fiordelisi ci va giù pesante su Micol Incorvaia: “Vai a schiacciarle i brufoletti”

Ieri sera i “vipponi” si sono esibiti in un karaoke esilarante cantando alcune canzoni famose, con Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia che sono stati messi in coppia a cantare e ciò non è andato giù alla Fiordelisi che ha cominciato a guardarli storto. Inoltre Micol ha ironicamente dedicato la canzone all’ex schermitrice, provocandola ulteriormente. Infatti Antonella, che negli ultimi giorni si era scagliata contro un’altra concorrente, dopo la performance non ha accettato le spiegazioni di Donnamaria, il quale si era accorto della gelosia della ragazza e aveva cercato di giustificarsi. Però la modella non ha voluto sentire ragioni e ha risposto in modo stizzito all’uomo, pungendo la Incorvaia: “Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a schiacciare i brufoletti alla tua ex. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai”.

Antonella continua ad attaccare Micol: “Perché non si fidanza con Edoardo Tavassi?”

La donna originaria di Salerno, che nelle prime settimane all’interno del reality aveva destato scalpore per aver dichiarato di aver ricevuto un messaggio da Francesco Totti e per dei presunti flirt con alcuni calciatori, ha continuato a stuzzicare Edoardo, sminuendo anche Micol Incorvaia:“Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto ci vuole per l’innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole allora che punti su Daniele. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia”.

Le due donne sembrano non avere pace e non poter andare d’accordo. Dopo dei brevi avvicinamenti e dopo che Antonella aveva dichiarato di non avere nulla contro Micol e che potrebbero diventare quasi amiche, le due trovano ogni pretesto utile per scontrarsi e litigare, con ciò che poi diventa anche un problema per il povero e incolpevole Donnamaria. Vedremo se le due riusciranno prima o poi a diventare amiche, anche se Micol ha trovato in Sofia Giaele De Donà l’appoggio ideale nella Casa, mentre Antonella si è legata molto a Oriana Marzoli nelle ultime settimane.