Scherzi a parte, Enrico Papi svela i protagonisti: “Personaggi irraggiungibili”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/09/2022
Scherzi a parte, Enrico Papi svela i protagonisti: “Personaggi irraggiungibili”

Edizione particolare la prossima del programma Mediaset: ne svela i segreti il conduttore

E’ in partenza la nuova edizione di Scherzi a parte, condotto da Enrico Papi, e ha tutti i presupposti per essere una stagione vincente per il programma. Infatti, quest’anno, come svelato dallo stesso conduttore, ci saranno molti ospiti d’eccezione, definiti addirittura “irraggiungibili”. Intercettato dai microfoni di Solange Savagnone per Tv, Sorrisi e Canzoni, Enrico Papi ha svelato quali saranno alcuni dei personaggi interessati dagli scherzi più famosi d’Italia. Alla domanda della giornalista che ha chiesto quali fossero questi personaggi assolutamente irraggiungibili, il presentatore ha risposto chiaramente. Le sue parole in merito: “Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo, una star internazionale. Lo abbiamo inseguito per cinque mesi. Oppure Simona Izzo e Ricky Tognazzi: ci piaceva mostrarli in un momento particolare per mettere a nudo il carattere della loro coppia. Alla fine Ricky non riusciva più a uscire dallo scherzo perché era troppo verosimile.” Ecco che escono nomi di tutto rispetto per la prossima edizione del programma che per anni, decenni, ha fatto ridere l’affezionato pubblico Mediaset. Tuttavia, secondo le dichiarazioni del conduttore non sono finite le sorprese legate ai personaggi vittime di scherzi del programma. Infatti, Scherzi a parte ha preso di mira qualcuno di impensabile.

Scherzi a parte, Enrico Papi svela una vittima d’eccezione: ecco di chi si tratta

E se per personaggi di spicco come Marcell Jacobs e la coppia Simona Izzo e Ricky Tognazzi ci si poteva aspettare degli scherzi da parte del programma, c’è una vera e propria vittima d’eccezione. Infatti, lo stesso conduttore, intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha svelato di chi si tratta ammettendo che lo scherzo organizzato è stato uno dei suoi preferiti. Le sue parole in merito: “Uno, difficilissimo, a un personaggio che non abbiamo mai visto in contesti particolari: Roberto Giacobbo. Ci hanno aiutato i suoi collaboratori, una delle figlie e la moglie: sarà coinvolto in una situazione molto imbarazzante.” Ma gli spoiler legati alle vittime di eccezione non mancano in quanto proprio durante l’intervista il conduttore stava portando avanti la comunicazione con la produzione che in quel momento faceva lo scherzo a Nicolas Vaporidis. Le sorprese, tuttavia, non sono finite in quanto quest’anno nell’occhio del ciclone ci sarà anche Iva Zanicchi che, a detta del conduttore, perderà alquanto la testa. Un momento magico, quindi, per la nuova edizione del programma Mediaset che partirà a breve.

Il conduttore svela tutti i problemi avuti dal programma: “Più del solito!”

Infine, Enrico Papi, nell’intervista rilasciata al magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, ha svelato che per quest’edizione che hanno cominciato a girare a Gennaio hanno avuto qualche imprevisto di troppo. Le sue parole in merito: “Quest’anno abbiamo avuto un po’ più di imprevisti del solito. Alcuni scherzi sono saltati o sono stati rimandati perché il personaggio non è arrivato, nonostante l’aiuto di un complice. Oppure i classici imprevisti: hai posizionato tutto, microcamere e microfoni, parte il segnale per registrare e non si vede niente dalla regia!” Imprevisti a parte, quindi, tutto è pronto per l’edizione di Scherzi a parte che quest’anno promette sconvolgimenti.