Scherzi a parte, nuova edizione con Enrico Papi: ecco quando arriverà

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Fiction Italiane, Film e Serie-Tv
09/06/2022
Scherzi a parte, nuova edizione con Enrico Papi: ecco quando arriverà

Scherzi a parte, nuova stagione confermata dopo il grande successo del conduttore

Dopo l’ultima edizione andata in onda la domenica sera su Canale 5, la candid camera piu’ amata dagli italiani, ha ottenuto un indice di ascolti incredibile, guadagnandosi una conferma repentina all’interno del palinsesto anche per la stagione successiva. L’amatissimo programma, infatti è pronto ad inaugurare la stagione 2022 con un’edizione coronata da originalità e inventiva. Al timone della trasmissione, il simpaticissimo Enrico Papi che torna in studio alla grande, dopo l’esperimento con il format di Big Show, dal quale purtroppo non ha ottenuto i risultati sperati.

Enrico Papi all’opera per la sedicesima edizione della candid camera: quando andrà in onda?

Come riportato da TvBlog, la nuova edizione di Scherzi a parte, andrà in onda domenica 18 settembre in prima serata su Canale 5 subito dopo Paperissima sprint. La trasmissione sarà composta da sei puntate con i rispettivi scherzi, come sempre relativi agli ospiti d’eccezione presenti in studio. Gli scherzi, infatti, si stanno registrando proprio in questo periodo e di conseguenza è ancora davvero difficile fare delle ipotesi su come saranno sviluppati e soprattutto sui protagonisti che vestiranno i panni delle sei vittime.

Scherzi parte, stasera la replica dell’edizione precedente nell’attesa di sviluppi futuri

Dopo il dispiacere per Big Show e nell’attesa di nuovi aggiornamenti, Enrico Papi ritornerà sugli schermi dei telespettatori proprio stasera 9 giugno 2022, in prima serata su Canale 5, riproponendo a grande richiesta, l’edizione precedente della celebre candid camera. La prima puntata di replica, ripercorrerà interamente i momenti piu’ divertenti vissuti insieme agli ospiti della trasmissione: l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato. Non ci resta che riassaporare il divertimento.