Scelta Veronica Rimondi, Uomini e Donne: corteggiatore e anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/05/2022
Scelta Veronica Rimondi, Uomini e Donne: corteggiatore e anticipazioni

Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta: pioggia di petali in studio

Dopo un percorso cominciato a rilento, durante la registrazione odierna di Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha sciolto ogni dubbio sul suo percorso. La tronista, come riportato dalle anticipazioni lanciate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, ha infatti annunciato la sua scelta. Ebbene a conquistare il suo cuore è stato il corteggiatore Matteo Farnea, che dopo l’addio di Federico ha avuto campo libero nel confronto con l’altro corteggiatore. Il dating show Mediaset terminerà il 3 giugno, pertanto non è da escludere che la scelta della tronista venga mandata in onda proprio a cavallo della fine della stagione televisiva del programma. Tra ieri e oggi, dunque, il destino dei due tronisti è stato definitivamente segnato.

Non solo la tronista: anche il suo collega dice addio a Uomini e Donne

Non solo Veronica Rimondi ha fatto la scelta, infatti stando alle anticipazioni emerse nella giornata di ieri anche il collega di trono Luca Salatino ha fatto lo stesso. Inaspettatamente per molti, il tronista ha scelto di dire addio al programma al fianco di Soraia Allam, dicendo addio a Lilli Pugliese dopo che aveva lasciato gli studi anche Aurora Colombo. Per entrambi i tronisti, dunque, si apre una stagione dell’amore durante la quale far crescere e maturare un rapporto soltanto vissuto marginalmente tra una telecamera e l’altra. L’impresa, soprattutto quando emergono distanze e questioni professionali, non è mai semplice: ciononostante non mancano esempi di coppie che ce l’hanno fatta.

Non solo il trono classico: anche Riccardo Guarnieri si erge a grande protagonista

Se da un lato il percorso del trono classico può dirsi chiuso per quest’anno, quello del Trono Over continua imperterrito. A tal proposito un grande protagonista delle ultime puntate è e sarà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese proverà a riconquistare Gloria, definita un rimpianto al Magazine. Dalle anticipazioni, però, emerge anche che ci sarà una cena con la sua ex Ida Platano. L’appuntamento, però, terminerà con un nulla di fatto e questo manderà su tutte le furie Tina Cipollari. Per Ida, intanto, si apre ulteriormente la strada che porta a Marco, cavaliere entrato da poco.