Scelta Luca Daffrè: Alessandra commette una gaffe, imbarazzo in studio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
10/05/2023
Scelta Luca Daffrè: Alessandra commette una gaffe, imbarazzo in studio

Alessandra è la scelta di Luca, ma commette una gaffe imbarazzante

Inizio davvero insolito per Uomini e Donne: oggi è andata in onda la scelta di Luca, che è ricaduta su Alessandra Somensi, a sorpresa un po’ di tutti, perché si pensava che il suo trono sarebbe andato ancora avanti a lungo. Comunque Alessandra quando si è seduta sulla proverbiale sedia rossa ha commesso una gaffe che non solo ha imbarazzato il tronista, ma anche il pubblico. In pratica gli ha detto: “Non ti facevi coinvolgere dal tuo amico lì sotto”, al ché lui le ha risposto “Eh, ce l’ho, cosa ci devo fare?”. Se si sono scelti, si vogliono bene e si vogliono vivere di certo quell’amico lì sotto verrà usato ampiamente con massimo godimento di entrambi.

Luca Daffrè rompe gli schemi della scelta: niente confronto con le altre corteggiatrici

Si può dire tutto della scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne, ma non che si siano un attimo rotti gli schemi e la solita liturgia. Invece di mostrarsi elegante, con ospiti al seguito, con le due corteggiatrici rimaste intente a vedere le esterne e poi invitate fuori dallo studio in attesa della chiamata, Luca ha preferito sedersi al centro dello studio e aspettare la sua scelta ovvero Alessandra, che, una volta scese le scale, a iniziato a tremare tutta dall’emozione. “Mi ha colpito la tua semplicità” le ha detto, “e sei riuscita a tirar fuori parti di me che non conoscevo”, e chissà che un giorno quel volo per Bali non riescano a prenderlo insieme. I fan della coppia sperano proprio che succeda, prima o poi.

Maria De Filippi gela il tronista: “Porta via Alessandra perché non sa più come uscirsene”

Quando si imbarazza Alessandra diventa tutta rossa. E’ successo anche oggi quando si è ritrovata seduta sulla sedia rossa della scelta di fronte a Luca Daffrè, che senza indugio ha deciso di porre fine al suo trono, con sorpresa di Gianni Sperti (che lo ha definito un bravissimo ragazzo) e del pubblico in studio oltre a quello che segue comodamente da casa.

Poi il tronista ha voluto dare un mazzo di fiori a Maria De Filippi (anche se, dopo più di vent’anni, i tronisti non hanno ancora capito che non gradisce gli omaggi floreali), scherzando sul colore del viso di Alessandra, ancora molto imbarazzata. E’ stata Maria De Filippi a intervenire gelandolo: “Portala via perché non sa più come uscirsene”.