Scatta il bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: inquilini sconvolti

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 11/11/2022
    Scatta il bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: inquilini sconvolti

    Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sempre più vicini: ciò che è accaduto ieri

    Ieri sera è andata in onda per il momento l’ultima puntata di giovedì del Grande Fratello Vip, con il programma che causa Mondiali, periodo natalizio e partite di Coppa Italia andrà in onda solo di lunedì almeno fino a febbraio 2023. Però la puntata di ieri ha offerto spunti interessanti, come il rapporto nato nell’ultima settimana tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, un uragano entrato solo giovedì scorso nella casa più spiata d’Italia. L’uomo ha approfittato dell’ingresso della bella e vulcanica venezuelana per allontanarsi da Sofia Giaele De Donà e avvicinarsi alla bella bionda, con la quale pare nata una certa sintonia. La donna non si è sbilanciata con Alfonso Signorini durante il daytime e la diretta in prima serata, ma si è poi lasciata andare nella notte prima di mettersi a letto.

    GF Vip, il bacio nella notte tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: inquilini e fan sotto choc

    Dopo la puntata, i due ragazzi sono rimasti a parlare a lungo aspettando l’alba e alle 7 del mattino prima di infilarsi a letto per dormire è successo ciò di cui si parla in queste ore: il tanto atteso bacio tra Antonino e Oriana. L’uomo ha preso l’iniziativa e ha deciso di baciare la donna, sotto lo sguardo sorpreso di Luciano Punzo. Poi la donna lo ha raccontato ad Antonella Fiordelisi, la quale ha chiesto di rifarlo davanti a lei, e così c’è stato anche un secondo bacio a letto, meno disinvolto e spontaneo del primo, ma pur sempre un bacio. Sicuramente Alfonso Signorini chiederà un parere ai diretti interessati nella prossima puntata di lunedì 14 novembre, dove verrà tirata nuovamente in ballo anche Giaele. Per il momento Oriana, la quale ha rischiato la squalifica, e Antonino sono stati vaghi sul loro rapporto e sui sentimenti, dicendo che per il momento c’è solo una bella amicizia e i due si trovano bene a parlare, ridere e scherzare. Invece, Giaele ora sembra focalizzare le sue attenzioni quasi esclusivamente sul marito Bradford, non volendo avere più niente a che fare con l’ex di Belen, con il loro rapporto che sembra inclinato in maniera definitiva.

    Il rapporto tra Antonino e Oriana: cosa c’è stato nella settimana insieme nella Casa

    Da quando Oriana Marzoli è entrata giovedì scorso insieme ad altri cinque concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip ha sicuramente sconvolto gli equilibri magari superando anche le più rosee aspettative di Alfonso Signorini. La donna di origine venezuelana ma che vive a Madrid ha tastato il terreno, avvicinandosi agli uomini più attraenti della casa come lo stesso Antonino, Daniele Dal Moro e Luca Onestini, scartando subito Edoardo Tavassi il quale, nonostante la simpatia e il bacio forzato in confessionale durante la puntata di ieri, non ha fatto breccia nel cuore di Oriana.

    Lei, dopo aver visto la riluttanza e difficoltà di un rapporto che vada oltre l’amicizia con Daniele, il quale ha messo subito in chiaro di non voler fare una storia solo per creare dinamiche, e dopo aver visto l’avvicinamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, ha virato visibilmente le sue attenzioni sul bel Antonino il quale, dopo delle effusioni sotto le coperte con Giaele e qualche battuta con Antonella, è dunque libero. Dopo diverse chiacchierate amichevoli fatte nei giorni scorsi anche isolandosi in magazzino, i due si sono scambiati occhiate di complicità e nella notte sono appunto scattati i primi baci. Saranno degli episodi isolati oppure i due inizieranno una storia d’amore all’interno della casa del GF Vip? Non ci resta che seguire il live e le prossime puntate per avere una risposta.