Scandalo a Matrimonio a prima vista 9: una coppia si è messa d’accordo!

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/08/2022
Scandalo a Matrimonio a prima vista 9: una coppia si è messa d’accordo!

Due protagonisti del noto programma in onda su Discovery+ si sarebbero accordati per visibilità

E’ iniziata su Discovery+ la nona edizione di Matrimonio a prima vista Italia, programma in cui sei single convolano a nozze con perfetti sconosciuti. Sarà per sempre? Dopo sei mesi devono decidere se restare insieme o separarsi. Nelle scorse ore, una vicenda scandalosa è emersa proprio nella nota trasmissione: una coppia di protagonisti è stata sorpresa a mettersi d’accordo per visibilità. Gli audio incriminati sono stati pubblicati sul canale Youtube  dallo stesso show. Sotto accusa sono finiti  Lucas, curatore d’arte, e Carolina, barista. (Le altre coppie sono formate da Michele e Veronica, Alex e Michela).

A Matrimonio a prima vista scandaloso retroscena tra Lucas e Carolina

Lucas e Carolina sono stati sorpresi a discutere su dinamiche del tutto estranee al programma. I due sono giunti ad un passo dalla convivenza a casa di lui. La troupe del programma di Discovery+, dove è sbarcato in veste di conduttore Tommaso Zorzi, aveva infatti iniziato ad organizzare le riprese per questa nuova fase. E’ proprio a questo punto però che è stato scoperto il misfatto. Ad un certo punto, la coppia si è appartata credendo di non essere ripresa e di riuscire ad eludere i microfoni credendo fossero spenti. In realtà però la conversazione è stata registrata e gli audio sono stari tutti pubblicati. La voce narrante ha precisato che ovviamente tali audio cambieranno inevitabilmente il percorso della coppia nel programma.

Gli audio incriminati della coppia: “Da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità…”

Negli audio sotto accusa si sente Carolina dire a Lucas: “Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità… Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene…”. E poi ancora ha continuato dichiarando di non riuscire a fingere e ad accordarsi per qualcosa, anche perché poi sarebbe stata lei ad uscirne male. Lucas a queste parole ha risposto così: “Tu devi essere te stessa”. Poi, ha anche aggiunto che già quando si erano visti al locale, lei gli aveva confessato che non era scattato niente. In effetti, gli stessi telespettatori si erano accorti guardando le puntate che tra i due non era scattato alcun feeling. In particolare, Carolina è sempre apparsa molto distaccata e poco incline a volere la relazione. Lucas al contrario era più accomodante e volenteroso e per questo apprezzato dal pubblico a casa. Ora, col senno di poi si scopre che il suo mettersi in gioco e voler provare a costruire una relazione erano dettati soltanto dalla sua ricerca di visibilità.