#Sarannoisolani, il format che anticipa L’isola dei Famosi 2018: il vincitore naufrago in Honduras

Pubblicato da Giorgia Piombo Lunedì 18 dicembre 2017

#Sarannoisolani, il format che anticipa L’isola dei Famosi 2018: il vincitore naufrago in Honduras

Ad anticipare la messa in onda de L’Isola dei Famosi 2018 arriva #Sarannoisolani, il format che decreterà l’unico naufrago non famoso. Tre finalisti voleranno, infatti, in Honduras con i concorrenti VIP ma soltanto il vincitore potrà vivere l’esperienza del programma condotto dalla confermata Alessia Marcuzzi. Recente anche l’annuncio ufficiale della partecipazione di Stefano De Martino nel ruolo di inviato mentre il nome dell’opinionista in studio sembra essere ancora in dubbio. Spuntati, invece, i primi possibili concorrenti.

Comincerà, dunque, l’8 gennaio 2018 su Mediaset On Demand e sul sito ufficiale de L’Isola dei Famosi il format #Sarannoisolani volto ad un’inedito esperimento: 10 concorrenti si sfideranno in una località segreta della Maremma Toscana al fine di conquistare l’unico posto dell’isola destinato ad un personaggio non noto. Tra questi anche un avvocato, un personal trainer e una life coach, oltre a qualche influencer, esperti di moda o delle pratiche del web.

Leggi anche: L’ISOLA DEI FAMOSI 2018, ALESSIA MARCUZZI CONFERMATA ALLA CONDUZIONE

#Sarannoisolani, i 10 concorrenti del web-format

Chi sono i 10 concorrenti protagonisti del web-format #Sarannoisolani? Il nuovo esperimento studiato da Mediaset vedrà protagoniste personalità e caratteri differenti in un’inedita sfida.
Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Miriam Adinolfi, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco, Franco Terlizzi, Roberto Caldara e Valerio Schiavone verranno ripresi dalle telecamere in una segreta località della Maremma Toscana dove l’unico obiettivo sarà sopravvivere in un impervio campo di addestramento.
Si tratta di un vero e proprio reality show studiato per il web, volto a preparare fisicamente e psicologicamente i concorrenti alla natura selvaggia dell’Honduras.
Tra i 10 volti selezionati troviamo la scrittrice dadaista Anna che partecipa per contaminare con la sua cultura alternativa anche l’isola, l’influencer ‘esteta della vita’ Asia e la matura erborista Barbara in sostegno delle donne.
E ancora, a farci divertire a #Sarannoisolani anche la terribile influencer Deianira, come lei stessa ama definirsi e la fotomodella Miriam, studentessa dalla corazza vamp.
Per il fronte maschile interverrà, invece, l’italo svedese Federico per abbattere l’apparenza di ‘bello senz’anima’, il nerd Francesco ed il 55enne Franco, desideroso di una ‘vacanza’ senza consorte.
A chiudere il cerchio maschile l’avvocato Roberto con il grande sogno della televisione ed il regista teatrale Valerio che partecipa per dimostrare che la mente è più forte del corpo.

Anna Adornato

Anna Adornato

31enne di Rizziconi, Anna è una scrittrice Freak con all’attivo il libro ‘E tu che mangi il gelato’, in cui racconta le sue incapacità con gli uomini.

Asia Valente

asia valente
21enne di Milano, Asia è una modella ed Instagram influencer. E’ solare, spensierata e fanatica della bellezza.

Barbara Bertanza

Barbara Bertanza

Barbara ha 40 anni, vive a Verona ed è un’erborista. Si diletta a praticare giornalmente riti magici, ama la medicina alternativa e di notte si trasforma in clubber.

Deianira Marzano

Deianira Marzano

La 40enne Deianira vive a Caserta ed è una social influencer. Definita ‘la terribile’, ama trattare temi attuali relativi allo spettacolo ed al gossip sui social.

Miriam Adinolfi

miriam adinolfi
La giovane cagliarese, 23 anni, è una studentessa fotomodella: non ama confondersi con gli altri e si contraddistingue per serate lussuose e vacanze caraibiche.

Federico Dolce

federico dolce

E’ di Milano, ha 32 anni e fa il modello: Federico è un avventuriero, amante della vita da ‘biker-harleysta’.

Francesco Emanuele Balacco

francesco emanuele balacco

Il pugliese Francesco ha 20 anni e fa il blogger. Appassionato di cinema, il concorrente è pronto a dimostrare quanto la forza d’animo sia superiore alla forza fisica.

Franco Terlizzi

franco terlizzi

Il 55enne Franco ora fa il personal trainer dei Vip ma in passato è stato un pugile professionista: non ha paura di niente, se non di sua moglie.

Roberto Caldara

roberto caldara

Appassionato di cultura, grande intellettuale e molto chiacchierone: Roberto, 39 anni di Roma, è pronto ad inseguire il suo sogno nel mondo dello spettacolo.

Valerio Schiavone

Valerio schiavone

Valerio è un regista teatrale, ha 40 anni e viene da Taranto. In passato è stato Mister Universo, ha ottenuto due lauree e si definisce una persona assai spirituale.