Sarah Altobello, la sorella asfalta Attilio: “Persona piccola, vergognati!”

La sorella di Sarah Altobello fa a pezzi Attilio Romita in diretta
Anche questa puntata del Grande Fratello Vip non ha certo deluso gli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini, Sarah è stata una delle protagoniste della serata e ha ricevuto la sorpresa di sua sorella Giusi la quale ha rivolto un messaggio direttamente da Attilio Romita dicendogli: “Ti ho conosciuto come un grande giornalista, dal momento che siamo tutti e due di Bari, ma il presente mi dimostra che sei una persona piccola! Guarda come lo spazio che c’è tra queste due dita” ha dichiarato, mostrando l’indice e il pollice uno accanto all’altro distanti poco più meno di un centimetro e poi Attilio ha provato a difendersi dicendo: “Ho ascoltato quello che hai detto, lo rispetto ti rispondo con educazione e tanti saluti!” Giusy però non ha accettato questa risposta e lo scontro in diretta tra i due è andato avanti.
Il pubblico applaude per difendere Sarah
La sorella maggiore di Sarah Altobello ha replicato: “Hai detto a Sara che lei è una persona da portare nel van e non a cena con i tuoi amici. Dovresti vergognarti”. A quanto pare, secondo Giusy, Attilio ha fatto passare Sara come il motivo della della presunta crisi di coppia tra lui e Mimmuzza quando invece sono state a suo parere, le sue affermazioni e i suoi comportamenti, i suoi atteggiamenti complici con Sarah a scatenare l’ira della compagna. Il giornalista ha provato a difendersi e anche Signorini ha provato a fare lo stesso dicendo: “Attilio fa degli scivoloni delle cadute di stile ma è una brava persona”. Gli applausi del pubblico presente in studio però hanno dato ragione a Giusy e non certo a Romita, il quale ha fatto anche un tentativo maldestro di scusarsi con la Altobello per l’accaduto del dell’ultima puntata.
La Vippona contro il giornalista “Attilio non ho bisogno della tua visibilità!”
Nella scorsa puntata Infatti il giornalista aveva detto a Sarah “Canta e balla, che quello sai fare!” in risposta al fatto che lei aveva raccontato di un bigliettino che il giornalista avrebbe lasciato alla sua coinquilina prima di andare via. Sul bigliettino c’era scritto semplicemente Attilio, ma lui aveva fatto il gesto carino di lasciarglielo “in segno di amicizia”, ha sottolineato Sarah.
Nonostante non ci fosse malizia in questo lui si era arrabbiato e ha dichiarato che Sarah che con quella frase aveva messo in crisi il suo matrimonio. Lo ha definito come un colpo di pistola, che lei con la sua ingenuità non ha capito quanto potesse essere grave per la sua storia d’amore, che secondo tanti non si sarebbe mai rotta in realtà. Insomma i tra i due l’amicizia sembra essere giunta al capolinea e Sarah ha dichiarato di non averlo perdonato e di non volerlo vedere mai più.