La pupa e il secchione, debutto delicato. Vip assicura: “Edizione rivisitata”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
15/03/2022
La pupa e il secchione, debutto delicato. Vip assicura: “Edizione rivisitata”

Sarah Altobello presenta la nuova edizione de La pupa e il secchione: “Con la D’Urso ci sarà da divertirsi”

Tempo di aria nuova per La pupa e il secchione, il noto format di Italia Uno affidato a Barbara D’Urso. Nel corso della rubrica della rivista Vero TV Il lato positivo, la opinionista Sarah Altobello, che più volte è apparsa nei salotti della conduttrice partenopea, ha commentato la scelta di affidare La pupa e il secchione alla D’Urso, davanti all’idea di un lettore che si è espresso sulla decisione di Mediaset, giudicando la nuova avventura come una retrocessione per la famosa presentatrice. “Non trovi che passare da regina di Canale Cinque ad un’altra rete possa suonare come una bocciatura?” ha chiesto la lettrice a Sarah Altobello che ha subito preso le difese d’ursiane .

Credo che una conduzione in prima serata sia sempre altisonante. Questa edizione de La pupa e il secchione sarà una bella novità, ci sarà da divertirsi

L’esempio di Sarah Altobello per descrivere la forza della D’Urso

Per rendere meglio l’idea sulla forza della grande Barbara D’Urso, Sarah Altobello ha scomodato re e regine per dare un’idea su quello che potremo vedere nella nuova edizione de La pupa e il secchione. Secondo l’opinionista infatti la conduzione della D’Urso non può essere altro che un valore aggiunto per il format di Italia Uno: “Mi viene in mante una frase di Elisabetta 22 ‘Sono la prima regina capace di guidare’. Ebbene si, una regina può fare davvero tutto, Barbara è la regina del popolo” – il pensiero della Altobello sulla D’Urso -.

Grana per la D’Urso: positiva una conduttrice de La pupa e il secchione

Neanche il tempo di iniziare che Barbara D’Urso si ritrova a masticare amaro prima del debutto de La pupa e il secchione. Infatti Antonella Elia è stata contagiata dal Covid e dovrà essere sostituita prima del debutto.