Sarah Altobello, parla il manager: “Attilio? E’ andata nella casa per giocare”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
12/12/2022
Sarah Altobello, parla il manager: “Attilio? E’ andata nella casa per giocare”

Il manager della concorrente del GF Vip rompe il silenzio: “Attilio Romita? Non è un flirt”

Ci sono rapporti che esulano dai normali rapporti umani che sono categorizzati dalla società: proprio per questo non si riesce bene a inquadrare il rapporto che intercorre tra il manager Tony Toscano e la sua cliente Sarah Altobello. Sono legati dal 2013 e lui ha ammesso di provare un sentimento enorme nei suoi confronti e per questo in un’intervista rilasciata a FanPage.it ha deciso di rispondere a un paio di domande oltre a rompere il silenzio sul flirt, diciamo così, tra Sarah e il giornalista Attilio Romita: “Flirt? Non lo è. Prima di entrare nella casa mi ha detto che sarebbe andata lì per giocare”.

Tony Toscano critica il comportamento del giornalista: “Ha esagerato nelle esternazioni”

Nonostante Attilio Romita abbia una compagna al di fuori della casa più spiata d’Italia, si è avvicinato molto alla showgirl Sarah Altobello, che non ha mai fatto mistero di provare per lui una sorta di attrazione intellettuale. Lui si è lasciato andare a frasi, gesti e comportamenti che hanno fatto infuriare la sua compagna, che potrebbe essere anche pronta a lasciarlo una volta per tutte. Sempre il manager della concorrente ha dichiarato: “Lui ha esagerato nelle esternazioni come quando ha detto ad Antonino che l’avrebbe portata nella roulotte”, secondo lui le donne bisognerebbe corteggiarle e amarle, non di certo trattarle come degli oggetti sui quali riprodurre le proprie fantasie sessuali.

Sarah Altobello ufficializzerà la storia con il manager? “E’ lei che deve prendere delle decisioni”

Quindi Sarah Altobello ufficializzerà mai la storia, o rapporto come dir si voglia, con il manager Tony Toscano? Ebbene, lui è molto cauto su questa cosa, e di certo non le vuole mettere alcuna fretta perché tiene a lei in una maniera commovente: “E’ lei che deve prendere delle decisioni. Io sono lì che si decida, un giorno”.

Sono davvero tenere le parole del manager di Sarah Altobello, che per lei ha lavorato alacremente al fine di poterla far brillare in trasmissioni come il Grande Fratello Vip e prima L’Isola dei Famosi. Spera che un giorno possa decidersi a capire che i suoi sentimenti per lei sono puri e disinteressati, ma se dovesse mai andare oltre nella casa più spiata d’Italia potrebbe rimanerci molto male. Qualora dovesse andare da lei, in casa, per farla una sorpresa, lui sarebbe prontissimo, perché le mancano tanto le sue allegre telefonate, anche se ultimamente è stata malissimo.