Sarah Altobello insultata pesantemente da Attilio Romita: “Ma che schifo è?”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
12/12/2022
Sarah Altobello insultata pesantemente da Attilio Romita: “Ma che schifo è?”

Parole durissime di Attilio Romita: la concorrente trema in diretta per la delusione

Scena da incubo in diretta al Grande Fratello Vip, con Sarah Altobello finita in lacrime dopo aver scoperto alcune parole rivoltele dal giornalista in confessionale. Andiamo con ordine: Attilio si era molto avvicinato alla concorrente, lasciandosi andare anche a battute (reciproche) che lasciavano intendere ben altro coinvolgimento che il solo sentimento amicale. Ebbene questo rapporto e le sue derive hanno portato Mimma Fusco, compagna di Romita, a dirsi fortemente delusa, tant’è che proprio quest’ultimo si è allontanato dalla Altobello per evitare di chiudere la sua storia. In settimana, in confessionale, ha parlato di Sarah affermando che non potrebbero stare insieme poichè, in soldoni, troppo “fru-fru” e con un background non all’altezza. “Ma che schifo è? Non si parla così di una persona che ti è stata vicina e ti ha fatto delle carinerie” ha commentato la concorrente alla vista delle immagini, scoppiando in lacrime e proseguendo: “Ci sono rimasta malissimo, guardatemi sto tremando”.

Il giornalista si difende dalle accuse su Sarah Altobello: Alfonso Signorini lo mette a posto

Ovviamente è stato poi il turno di Attilio Romita di commentare le sue parole. Il giornalista ha spiegato di aver risposto a una domanda della produzione in confessionale e che in alcun modo intendeva sminuire la persona della concorrente, tutt’anzi. Alfonso Signorini però non l’ha presa bene e anzi ha attaccato duramente Attilio, sottolineando che entrambi sono giornalisti e che per questo conoscono bene l’importanza delle parole e sanno con quale senso vengono usaste. A niente, dunque, sono servite le scuse di Attilio che ha deluso fortemente Sarah mandando in fumo un bel rapporto che sarebbe potuto durare nel tempo.

Tutta la Casa contro Attilio Romita: Edoardo Donnamaria rimasto senza parole

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimasti sconvolti dalle parole di Attilio Romita nei confronti della Altobello e nessuno è sembrato schierarsi dalla sua parte, nemmeno il suo caro amico Daniele Dal Moro.

Particolarmente toccato Edoardo Donnamaria: il volto di Forum ha accusato il coinquilino di essere un classista senza pudore e che si vergogna di alcune cose che ha dichiarato nella Casa. A tal proposito ha sottolineato che durante la discussione per l’anta, Attilio avrebbe detto ad Antonella di non infastidire Daniele, ribadendo che lui è un imprenditore e lei ‘solo’ un’influencer. Probabilmente Romita sta vivendo con difficoltà queste settimane al Grande Fratello Vip e non controlla le emozioni, non sempre almeno.