Sara Manfuso accende la polemica al GF Vip: duro attacco a un inquilino

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/09/2022
Sara Manfuso accende la polemica al GF Vip: duro attacco a un inquilino

Sara Manfuso stronca Attilio Romita: parole durissime nei suoi confronti

E’ indubbiamente uno dei nomi più chiacchierati di questo inizio di GF Vip: stiamo parlando ovviamente di Attilio Romita. L’ex conduttore del TG1 è un uomo senza freni e peli sulla lingua, che sembra essersi integrato anche piuttosto bene con tutti i coinquilini. Non con tutti, però, sembra aver fatto breccia il giornalista, e non mancano le prime parole polemiche. Sara Manfuso, che di problemi a dire le cose per come le pensa non ne ha, si è sfogata con Alberto De Pisis ed Elenoire Ferruzzi a proposito di Attilio. In particolare, la Manfuso ha sottolineato con forza di non apprezzare troppo alcuni atteggiamenti avuti dall’uomo, spiegando: “Lui ha una compagna, una compagna che lo vede così è contenta oppure no? Io avrei dei problemi a stare con uno cosi…mamma mia, ma come fai ad amarlo? A me delle volte fa un po’ pena, esagera per integrarsi con il gruppo, mi sembra eccessivo, deve comunque pensare all’età che ha”.

Attilio Romita nel mirino della concorrente: stasera scontro al GF Vip?

Le parole di Sara Manfuso possono diventare benzina sul fuoco della Casa del Grande Fratello. Questa sera c’è il secondo appuntamento con Alfonso Signorini in diretta e, oltre ad accogliere la seconda parte del cast di concorrenti, ci sarà anche un riassunto e qualche focus su quanto successo in questi giorni. Non è da escludere che le parole della Manfuso a proposito di Attilio Romita, che ha insultato Giucas Casella, possano essere mandate in onda e fatte vedere al giornalista. Quest’ultimo ha spesso chiacchierato e scherzato con Sara, ed è probabile che non si aspetti questo duro colpo da parte della coinquilina. Ne potrebbe venire fuori uno scontro generazionale davvero intrigante, tra due personalità forti che non usano mezzi termini e che hanno dalla loro parte un’estrema sincerità.

Non solo Sara Manfuso contro Attilio Romita: stasera pronto un super ingresso nel programma

Il possibile scontro tra la Manfuso e Attilio Romita potrebbe essere solo uno dei temi che questa sera verranno trattati al GF Vip. Oltre a ciò che è successo in questi primi giorni di convivenza, infatti, si parlerà anche dei nuovi Vipponi e uno in particolare farà il suo ingresso. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, di cui si sa da tempo e che farà molto discutere anche per la sua storia con l’HIV. Inoltre, Ciacci è uno di quelli che più si è scontrato con Pamela Prati per la storia di Mark Caltagirone e ha già affermato durante il collegamento di lunedì di essere pronto a battagliare per la verità. Moltissime altre saranno le novità a cui ci introdurrà Alfonso Signorini, come sempre accompagnato dalle fidate Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e con anche Giulia Salemi a gestire il lato social.