Sara Manfuso e la sua verità mai raccontata: c’entrano Signorini e Bruganelli

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
27/10/2022
Sara Manfuso e la sua verità mai raccontata: c’entrano Signorini e Bruganelli

L’opinionista rimprovera Alfonso Signorini:”Non ho potuto spiegare il motivo del mio gesto”

Sara Manfuso è stata una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, in cui non ha lasciato particolarmente il segno se non per il suo ritiro con discussione con Alfonso Signorini, il quale sentendosi preso in giro l’ha immediatamente cacciata dallo studio. Inoltre, la donna non ha potuto raccontare la sua drammatica storia caratterizzata dalla violenza sessuale subita in giovane età per il poco tempo di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Però la moglie del politico Andrea Romano si è raccontata in una intervista per Diva e Donna, dicendo la sua verità: “Quando sono andata in studio non mi è stato permesso di spiegare il motivo del mio gesto. Avrei voluto spiegare quanto il caso di bullismo ai danni di Marco Bellavia e l’incidente con Giovanni Ciacci mi abbiano ferito. Però mi è stato detto che avrei potuto trovare scuse migliori”.

La Manfuso spiega il motivo inedito per cui ha lasciato il GF Vip: C’entra il caso Marco Bellavia

L’attivista ci ha anche tenuto a dire che, in un filmato in cui lei rideva per il comportamento di Bellavia, non sapeva della sua depressione e instabilità mentale, ma pensava solamente che aveva comportamenti sopra le righe. E quindi da allora non si è più sentita libera e spensierata nel programma, motivo per il quale ha voluto immediatamente abbandonare, anche per avere un confronto con l’uomo per chiarire il suo punto di vista e capire le sue motivazioni. Però la Manfuso non ha appunto avuto modo e tempo di spiegare bene ciò che pensava in puntata ed è stata cacciata da Signorini, indispettito dal fatto che nella puntata precedente la donna gli aveva promesso che sarebbe rimasta nella Casa. Però lei ha potuto dire le sue motivazioni prima a Verissimo da Silvia Toffanin e ora in questa intervista completa su Diva e Donna.

Sara Manfuso si scaglia contro Sonia Bruganelli: “Ironia di basso livello, si è smentita da sola”

Nelle poche puntate in cui la Manfuso ha preso parte, si era capito che tra lei e la moglie di Paolo Bonolis non scorresse buon sangue, non si sa se per motivi precedenti al reality o solo per il percorso poco condiviso dall’opinionista. L’ex concorrente, che aveva già riservato parole grosse nei suoi confronti, si è scagliata nuovamente contro la Bruganelli, colpevole a suo modo di vedere di avere un astio personale ingiustificato nei suoi confronti: “Mi attaccava dicendo che si basava solo su quello che accadeva nella Casa, mentre poi ha fatto ironia di basso livello sulla mancata rielezione alla Camera di mio marito, smentendosi da sola”. Vedremo se Sonia vorrà replicare a queste dichiarazioni o se se le lascerà scivolare addosso.