Sara Manfuso, veleno contro Sonia Bruganelli: “Non si rende conto di dove lavora”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/10/2022
Sara Manfuso, veleno contro Sonia Bruganelli: “Non si rende conto di dove lavora”

L’ex concorrente contro Sonia Bruganelli: volano parole grosse

Da qualche puntata del Grande Fratello Vip la Manfuso non è presente in studio, probabilmente a causa dello scontro che ci fu con Alfonso Signorini e anche per le accuse a Giovanni Ciacci. Di recente è tornata però a parlare nella trasmissione Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, in un’intervista durante la quale è ritornata a parlare del programma. Tra gli argomenti toccati da Sara c’è stata anche Sonia Bruganelli. Il rapporto con la moglie di Paolo Bonolis non è mai stato troppo idilliaco e l’ex concorrente del reality non ha risparmiato anche parole forti alla donna: “Non si rende conto del posto in cui lavora, va nella direzione contraria a quella del conduttore, sembrava che il suo sport preferito fosse quello di attaccarmi. Le offese che mi ha fatto sui social? Non potevo difendermi, o fai l’opinionista in studio, e quando esci non fai campagne di fango contro di me. Quando ero nella Casa faceva dei tweet anche contro mio marito, mi ha detto giudico solo quello che vedo nella casa, bugiarda!”

Sara Manfuso non si nasconde: vuole un confronto con Marco Bellavia

Tra i motivi che hanno spinto Sara Manfuso a lasciare la trasmissione c’è stato anche l’addio di Marco Bellavia. La donna, non senza polemiche, arrivò ad affermare che reputava ingiusto proseguire alla luce di quanto era successo. Alfonso Signorini, senza mezzi termini, le rispose che avrebbe potuto combattere da dentro la battaglia al ‘bullismo’ piuttosto che parlarne soltanto e distanziarsene andando al di fuori. Durante l’intervista con la Di Miceli, Sara ha ribadito che vorrebbe avere un confronto con Marco da persone intelligenti. Chissà che alla fine non avvenga proprio nello studio del programma.

Marco Bellavia si scaglia contro Sara Manfuso: parole durissime in puntata

Giovedì abbiamo avuto modo di riabbracciare Marco Bellavia, tornato negli studi del Grande Fratello Vip qualche settimana dopo aver abbandonato la Casa. Marco ha ripercorso tra le lacrime quei drammatici momenti spiegando che non c’entrano niente con il passato e che è stata una difficoltà momentanea aumentata dal contesto. Oltre a confrontarsi con Ginevra Lamborghini a cui ha chiesto le scuse, ha avuto anche modo di incontrare i suoi ex coinquilini. Tra i più colpiti dalle sue parole c’è stata proprio Sara Manfuso, nonostante fosse assente. Marco ha criticato la sua ‘arroganza’ nel parlare di patologie e di problemi da curare.