Doc-Nelle tue mani 3, Sara Lazzaro: “C’è un grosso intrigo in arrivo”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
15/01/2024
Doc-Nelle tue mani 3, Sara Lazzaro: “C’è un grosso intrigo in arrivo”

Sara Lazzaro rivela cosa accadrà nei prossimi episodi di Doc-Nelle tue mani

Tra i protagonisti della terza stagione di Doc-Nelle tue mani troviamo ancora Sara Lazzaro. L’attrice, nei panni di Agnese, veste i panni della dottoressa ed ex moglie del Doc Fanti, portato sul piccolo schermo da Luca Argentero. Nel corso di una intervista concessa a Telesette, Sara Lazzaro si è scoperta rivelando che tra il suo personaggio e quello di Argentero potrebbero innescarsi delle nuove e curiose dinamiche, che per il momento sono nascoste, ma che verranno a galla puntata dopo puntata in questa terza stagione della serie di Lux Vide. “Il riemergere di momenti del passato e del matrimonio destabilizzerà tutti. La risposta più ovvia però non sarà quella giusta ed è questo a essere proprio spiazzante. Stavolta c’è un intrigo più grande di quello che possiate immaginare” ha rivelato l’attrice tra le pagine della rivista.

Doc-Nelle tue mani 3, Sara Lazzaro anticipa su Agnese: “Diventerà più risoluta”

La terza stagione della fiction di Lux Vide porterà a uno sviluppo ulteriore dei personaggi impegnati in Doc-Nelle tue mani. Alcuni assaggi li abbiamo già avuti nel corso della prima puntata, ma il meglio, come si suol dire, deve ancora venire. Intervistata dal magazine Telesette, Sara Lazzaro ha rivelato che anche la sua Agnese cambierà in alcuni aspetti: “Lei include il dolore in ogni singolo passo della sua esistenza e la vedremo diventare una donna più cauta e risoluta” ha confessato l’attrice. Staremo a vedere dunque quale altra sorpresa riserverà la fiction con Luca Argentero protagonista.

Cosa accadrà alla fiction dopo la terza stagione?

Gli ascolti scintillanti di inizio stagione sembrano promettere benissimo. Eppure Doc-Nelle tue mani continua a vivere in una nuvola appannata, con un futuro ancora troppo poco chiaro. Luca Argentero, in una recente intervista a Domenica In, ha svelato che la stagione da poco scattata potrebbe anche essere l’ultima per quanto riguarda la serie.

Il percorso infatti prevedeva un ciclo di tre stagioni, ma tutto può succedere, come dimostra anche il recente ritorno della storica serie I Cesaroni dopo quasi un decennio. E gli ascolti raccolti nella prima puntata sembrano strizzare l’occhio al migliore degli scenari per quanto riguarda la fiction.