Sanremo, stasera la finale: ecco cosa ha raccontato Sabrina Ferilli su Amadeus

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
05/02/2022
Sanremo, stasera la finale: ecco cosa ha raccontato Sabrina Ferilli su Amadeus

Sabrina Ferilli e il retroscena su Amadeus e Sanremo 2022: “Quando mi ha offerto la serata sono stata contenta”

È l’ultima delle cinque co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022, Sabrina Ferilli, che stasera affiancherà Amadeus nella serata conclusiva che decreterà il vincitore. E proprio di Amadeus parla Sabrina Ferilli sulle pagine del settimanale Tele Più. Prima del debutto di stasera a Sanremo Sabrina Ferilli rivela che non conosceva Amadeus personalmente. I due si erano solamente incontrati in alcune occasioni e si erano sempre salutati con affetto e stima reciproca. “Quando mi ha offerto la serata sono stata contenta” racconta Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli emozionata per Sanremo 2022: “Metto a disposizione trent’anni del mio mestiere”

Per Sabrina Ferilli Sanremo non è una prima volta. L’attrice e volto amatissimo della televisione italiana ha già calcato il palco dell’Ariston ben tre volte. La prima nel 1996 come co-conduttrice accanto a Pippo Baudo per tutte le cinque serate dell’evento. La seconda volta è stata nel 2002 dove è intervenuta in qualità di ospite così come nel 2012. Questa volta secondo Sabrina Ferilli sarà meno pesante, visto che si tratta di una sola sera. Ed anche l’emozione sarà diversa, vista l’esperienza. “Metto a disposizione trent’anni di questo mio mestiere e poi sarà quel che sarà” conclude la Ferilli.

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli dà un’anticipazione sul suo look: “Scarpe di una semplicità incredibile”

Nonostante l’esperienza già avuta a Sanremo Sabrina Ferilli è comunque molto emozionata. Ed è anche pronta alle fatiche della serata che riguardano l’orario a notte fonda in cui il Festival di Sanremo finirà. Ma anche i tacchi alti, i vestiti non sempre comodi e l’assenza della cena non sono semplici. A tal proposito Sabrina Ferilli spiega che per la cena è tranquilla, in quanto si tratta solo di una serata. Mentre sulle scarpe svela: “Mi sono fatta fare dei micro tacchi di una semplicità incredibile”. L’appuntamento con la finale di Sanremo 2022, che quest’anno è un grande successo, è dunque per stasera, come sempre dalle 20:45 circa, su Rai1.