Sanremo, salta la partecipazione di Luca Argentero di stasera per un lutto

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/02/2022
Sanremo, salta la partecipazione di Luca Argentero di stasera per un lutto

Luca Argentero non parteciperà alla serata del 2 Febbraio di Sanremo a causa di un lutto che ha colpito la moglie

Arriva la notizia triste ed inaspettata riguardo la partecipazione dell’attore Luca Argentero al Festival di Sanremo. A causa di un lutto che ha colpito la moglie, infatti, il protagonista di Doc – Nelle tue mani non prenderà parte alla serata del 2 Febbraio 2022, come previsto. Il bell’attore era, infatti, tornato dalle sue vacanze alle Maldive, dove si era rifugiato in seguito alla fine delle riprese di Doc – Nelle tue mani, proprio per partecipare alla kermesse canora. Tuttavia, come annunciato da askanews, Luca Argentero ha deciso di annullare la sua partecipazione a causa del lutto familiare che l’ha colpito. Non è, tuttavia, detto che non possa recuperare partecipando ad un’altra delle serate previste dal Festival di Sanremo. L’attore ha così deciso di rispettare il momento particolarmente difficile vissuto dalla moglie Cristina Marino, attrice ed influencer molto conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Sanremo, Luca Argentero super ospite atteso insieme a Checco Zalone e Laura Pausini

L’attore Luca Argentero era atteso come super ospite insieme a Checco Zalone e Laura Pausini per la serata del 2 Febbraio al Festival di Sanremo. Il comico pugliese, infatti, sarà la spalla del conduttore Amadeus e la sua sarà una vera e propria prima volta. Checco Zalone, infatti, affiancherà il presentatore della kermesse e non ci sarà, almeno stasera, il fedele amico Fiorello. Laura Pausini, invece, presenterà la sua canzone italiana inedita Scatola. La conduzione femminile di stasera sarà lasciata all’attrice di Suburra Lorena Cesarini. Tra i super ospiti, quindi, un’unica grande assenza: quella di Luca Argentero.

Luca Argentero ed il tweet entusiasta sul Festival di Sanremo

Attualmente non vi sono commenti ufficiali da parte dell’attore Luca Argentero in merito alla sua assenza di stasera al Festival di Sanremo. Tuttavia, proprio ieri sera aveva tweettato un messaggio entusiasta in favore del Festival di Sanremo: “Sono vent’anni che Fiore è il booster dell’intrattenimento, poche storie…numero 1…” Il bravissimo interprete di Andrea Fanti (QUI le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda il 10 Febbraio), quindi non sarà presente stasera al Festival di Sanremo ma non è esclusa la sua partecipazione nelle prossime serate.