Sanremo oggi: Amadeus annuncia la telefonata del Presidente della Repubblica!

Sanremo 2022, Amadeus in conferenza stampa annuncia la chiamata del Presidente della Repubblica
Oggi si è tenuta la quinta conferenza stampa di Sanremo 2022 e Amadeus, che ne è il conduttore e il direttore artistico, si era assentato per un motivo ben preciso. Al suo ritorno, infatti, ha comunicato a tutti i presenti qual è stato il motivo della sua assenza:
“Vi devo annunciare che poco fa mi ha chiamato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.”
Insomma, una bellissima soddisfazione per Amadeus, che sta vivendo un periodo d’oro e si sta godendo il successo di questa 72ma edizione del Festival di Sanremo. Scopriamo qualche altro retroscena sulla telefonata del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ad Amadeus…
Amadeus parla della telefonata con il Presidente della Repubblica Mattarella: “Telefonata bellissima!”
Oltre ai grandi ascolti di questo Sanremo 2022, al prossimo impegno con Affari Tuoi Formato Famiglia e a Soliti Ignoti che va sempre fortissimo, Amadeus può ritenersi felice e soddisfatto di aver ricevuto una telefonata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nonché la più alta carica dello Stato. Amadeus in conferenza stampa ha così parlato della telefonata, svelando:
“Telefonata bellissima. Si è complimentato, ha seguito il Festival ieri sera. Ci ha ringraziato per l’omaggio, lo ha commosso. Io gli ho risposto che è la sua telefonata a commuovere, il nostro è stato un omaggio semplice com’è nel nostro stile, ma fatto con il cuore.”
Sergio Mattarella non solo, dunque, ha visto come più di 11 milioni di telespettatori Sanremo, ma si è complimentato anche con Amadeus, che sta ricevendo lodi da parte di tutti.
Festival di Sanremo 2022: Amadeus emozionato per la telefonata con il Presidente Mattarella
Amadeus ricorderà per sempre la telefonata avvenuta con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e in conferenza ha voluto ringraziarlo pubblicamente, aggiungendo: “Questo gesto mi ha veramente commosso, grande Presidente!”. Insomma, Amadeus non sta sbagliando un colpo e agli ascolti record potrà aggiungere anche la soddisfazione di questa telefonata storica.