Maurizio Costanzo, frecciata alla Ferragni: “Deve giustificare la sua presenza”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 19/01/2023
    Maurizio Costanzo, frecciata alla Ferragni: “Deve giustificare la sua presenza”

    Sanremo, Chiara Ferragni crea scandalo prima dell’inizio del festival: l’attacco di Maurizio Costanzo

    Mancano meno di tre settimane all’inizio della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, l’evento musicale più importante e seguito in Italia. Il programma d’intrattenimento vedrà alla conduzione per il quarto anno di fila Amadeus, accompagnato da quattro co-conduttrici, ovvero Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini. Sicuramente quella più chiacchierata e che crea maggiore scandalo è la moglie di Fedez, molto esuberante e chic. Giorni fa, Davide Maggio aveva lanciato la clamorosa indiscrezione secondo cui la donna non voleva posare con le altre colleghe e voleva un camerino privato per rilassarsi prima delle interviste. Accuse mandate al mittente dalla Ferragni stessa, che ha pubblicato uno scatto in compagnia di Amadeus e delle altre co-conduttrici. Inoltre, la donna aveva anche rivelato di aver donato il suo cachet in beneficienza. Ma ciò non è bastato per addolcire Maurizio Costanzo.

    Festival di Sanremo, bordata di Maurizio Costanzo a Chiara Ferragni: “Così giustifica la sua presenza”

    Chiara Ferragni diversi giorni fa ha annunciato di aver già donato in beneficienza il suo cachet. Ciò aveva diviso l’opinione pubblica, con alcuni che erano rimasti colpiti dal nobile gesto dell’influencer, mentre altri l’avevano accusata di aver reso tutto pubblico per pulire la sua immagine. E una di quelli che si erano scagliati contro la donna è stata la discussa giudice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli. E, nelle ultime ore, ci ha pensato Maurizio Costanzo a rincarare la dose sull’ultimo numero in edicola del settimanale Chi, lanciando una vera e propria frecciata velenosa alla moglie di Fedez: “Indubbiamente è una battaglia giusta. E serve anche a risolvere il problema vero della Ferragni, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo”. Dunque, non un commento positivo da parte del marito di Maria De Filippi, per la quale ha riservato parole forti. Infatti, l’uomo ha voluto far intendere che senza tale gesto la presenza della Ferragni a Sanremo era del tutto ingiustificata.

    Chiara Ferragni e la toccante confessione prima di Sanremo: “Vittima di violenza psicologica”

    Nonostante alcune critiche e dubbi, Chiara Ferragni sta vivendo sicuramente un ottimo momento professionale e privato. Infatti, il suo matrimonio con Fedez va a gonfie vele, con i due sempre più in sintonia insieme ai loro figli Vittoria e Leone. Però nelle ultime ore la Ferragni, nonostante si mostri sempre sorridente ed esuberante, si è lasciata andare a una toccante confessione.

    Infatti, l’imprenditrice cremonese ha rivelato che in più di una relazione passata è stata vittima di violenza psicologica. Ciò ha toccato particolarmente il pubblico, che non può di certo rimanere indifferente a queste dichiarazioni. Inoltre, Chiara ha ammesso di essere un po’ in ansia per il Festival di Sanremo perché è una cosa completamente nuova per lei, ma ha assicurato che porterà solo se stessa e sarà al 100% sincera.