Sanremo, Amadeus annuncia l’arrivo di altri super ospiti: ecco chi sono

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/01/2022
Sanremo, Amadeus annuncia l’arrivo di altri super ospiti: ecco chi sono

Amadeus presenta dal Foyer dell’Ariston la band che sarà tra i super ospiti di Sanremo: “Loro sono veramente forti”

E’ dal Foyer del Teatro Ariston a Sanremo in diretta con il TG1 che Amadeus ha presentato la band che farà parte dei super ospiti della kermesse canora. Con il consueto appuntamento in diretta dal telegiornale di Rai1, anche stavolta il conduttore siciliano ha voluto dare ai suoi telespettatori la bella notizia: la band italiana che ha spopolato in tutto il mondo che farà parte dei super ospiti è quella dei Maneskin. I ragazzi romani si sono collegati durante l’annuncio da Los Angeles dove si trovano attualmente. Amadeus ha spiegato che a loro sarà destinata la prima serata e che sarà “la serata Maneskin”. Infatti, si celebreranno tutti i loro successi dalla vittoria di Sanremo fino ad oggi. Nel presentare la band di successo Amadeus ha dichiarato: “Loro sono veramente forti, sono la band più forte al mondo.”

Maneskin a Sanremo, parlano Damiano David e Victoria De Angelis

Collegati da Los Angeles, i Maneskin hanno avuto modo di esprimere tutta la loro felicità per la partecipazione al Festival di Sanremo. In particolare, in seguito all’annuncio di Amadeus hanno preso la parola il cantante Damiano David e la bassista Victoria De Angelis. Il primo ha dichiarato: “Prontissimi, non vediamo l’ora.” e la seconda: “Sarà bellissimo, sarà una grandissima emozione, perché è da lì che è iniziato tutto.” Prosegue, dunque, l’enorme successo di cui i quattro ragazzi romani protagonisti del talent X Factor sono stati protagonisti finora.

Sanremo, i Maneskin saranno i super ospiti della prima puntata: i loro successi ed i lavori attuali

I Maneskin, la cui presenza come super ospiti è prevista al Festival di Sanremo, sono conosciuti ormai da anni come la band più innovativa del momento. Con il loro stile rockeggiante hanno incantato platee e folle di tutto il mondo. Incommensurabile la loro esibizione all’Eurovision Song Contest: i quattro ragazzi (Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio) attualmente si trovano in America. Il 22 Gennaio parteciperanno al famoso show americano Saturday Night Live e sabato si sono esibiti al festival iHeartRadio sempre in America alternandosi con band del calibro degli Imagine Dragons, Kings of Leon e Coldplay.