Sanremo 2024, adesso è ufficiale: la decisione di Chiara Ferragni e Fedez

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
25/05/2023
Sanremo 2024, adesso è ufficiale: la decisione di Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez hanno le idee chiare sulla prossima kermesse musicale: la dichiarazione shock

Grandi novità sul Festival di Sanremo 2024, che con tutta probabilità dovrà rinunciare a uno dei due membri (o a entrambi) della celebre coppia, ma andiamo con ordine. Qualche ora fa il rapper, con una diretta sui social, ha aspettato l’uscita del suo nuovo singolo che era prevista per la mezz’ora successiva. Insieme a lui Chiara Ferragni, che proprio col marito si è prestata a raccontare alcuni dettagli sulla serie The Ferragnez, soffermandosi in particolare sulla puntata che andrà in onda a settembre che riprenderà il caos successo a Sanremo. L’influencer e imprenditrice digitale ha definito molto intenso quell’episodio (per usare un eufemismo). I due si ritroveranno ancora insieme al Festival? “Insieme? Mai più!” ha sentenziato la Ferragni (forse ancora scottata).

Cosa accadrà al prossimo Festival di Sanremo? Potrebbe tornare solo Chiara Ferragni

Le parole della moglie di Fedez non lasciano spazio a dubbi: mai più insieme, che potrebbe essere anche cinicamente visto come un ‘o me o lui’. Gli scenari, in tal senso, adesso paiono essere due all’orizzonte: ci potrebbe essere un Ferragni bis (opzione estremamente gradita ad Amadeus) senza alcun tipo di interferenza del marito, oppure proprio Chiara potrebbe rinunciare al posto e lasciare al marito la possibilità di ritornare da concorrente in gara. Terza opzione, anch’essa estremamente valida e al vaglio, vorrebbe Annalisa, che da anni è ormai una delle cantanti più seguite e amate del panorama italiano, al posto di Chiara in veste di co-conduttrice. Cosa accadrà è estremamente prematuro stabilirlo, ma gli scenari all’orizzonte sono vari e tutti credibili, non resta che aspettare.

Valanga di critiche per Fedez e consorte: la loro serie spacca il pubblico

Sono usciti da qualche giorno i nuovi episodi de The Ferragnez, la serie che vede la celebre coppia come protagonista, che come pronosticabile ha diviso il pubblico che però sembra andarne matto. Nonostante l’enorme successo riscontrato dal prodotto (sopratutto in attesa dell’episodio che farà chiarezza su quanto accaduto al Festival di Sanremo).

Come spesso accade per prodotti di questo tipo, però, non mancano sonori critiche da parte di chi si dice stufo di questi prodotti preconfezionati. Molti, infatti, ritengono che la credibilità degli eventi viene meno nel momento in cui le persone sono consapevoli e coscienti di dover agire davanti a una telecamera. Molti insulti, inoltre, sono arrivati alla coppia per aver coinvolto anche i figli (ma sarebbe stato oggettivamente impensabile il contrario).