Sanremo 2024, Corona attacca Travolta: “Il Gladiatore gli ha fatto le scarpe”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
09/02/2024
Sanremo 2024, Corona attacca Travolta: “Il Gladiatore gli ha fatto le scarpe”

Sanremo 2024, Fabrizio Corona contro John Travolta

Ieri 8 febbraio è andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2024 dove grande attenzione si è focalizzata sulle polemiche nate intorno all’ospitata di John Travolta. L’attore americano infatti sarebbe rimasto alquanto imbarazzato in seguito al ballo del qua qua di cui si è reso protagonista insieme a Fiorello. Dopo l’affondo in diretta di Amadeus, ecco che Fabrizio Corona ha attaccato John Travolta attraverso il suo sito “Dillinger News”. L’ex re dei paparazzi ha fatto sapere che il Gladiatore avrebbe fatto le scarpe al suo collega americano con la sua ospitata. Russell Crowe è apparso a suo agio sul palco di Sanremo 2023 dove si è reso protagonista di alcuni sketch divertenti con Amadeus e Teresa Mannino.

Il Gladiatore Russell Crowe ha fatto impazzire il pubblico italiano

Nel corso della terza serata del festival di Sanremo 2024, Russell Crowe ha fatto impazzire il pubblico italiano. L’attore diventato famoso in Italia per aver dato il volto al Gladiatore nel film di Ridley Scott si è reso protagonista di alcuni sketch con Amadeus e Teresa Mannino. In particolare, in uno la comica ha domandato all’attore se avesse anche lui un parente italiano come Di Caprio. Di qui, è arrivata la reazione di Russell Crowe che con fare beffardo ha esclamato: “Travolta?” per poi aggiungere una parolaccia. Il siparietto ha ricevuto un’ovazione da parte della platea all’interno del teatro Ariston. Russell Crowe è sembrato prendere in giro John Travolta per la sua ospitata nel corso della seconda serata di Sanremo 2024, subito dopo la frecciata scoccata da Amadeus all’attore.

Amadeus, affondo contro John Travolta durante Sanremo 2024

Amadeus ha rotto il silenzio in merito alla polemica nata dopo l’ospitata di Travolta a Sanremo 2024. Nell’apertura della terza serata del festival, il conduttore ha lanciato un affondo in diretta nei confronti dell’attore americano. L’uomo ha ringraziato il pubblico ed i trenta cantanti in gara che grazie al loro impegno ed alle loro canzoni stanno facendo registrare share da capogiro. Amadeus, inoltre, è rimasto particolarmente colpito dalla storia portata sul palco dell’Ariston da Giovanni Allievi, il pianista da due anni assente dalle scene per un grave tumore.

Di qui, è arrivata la frecciatina del direttore artistico di Sanremo 2024 nei confronti di John Travolta, tanto da dichiarare: “Si è parlato troppo di Travolta e poco della straordinaria testimonianza del maestro Allevi”. Parole che sono arrivate dopo le polemiche sorte in seguito all’ospitata dell’attore americano, che ha impedito la messa in onda delle sue immagini sui canali Rai in quanto sentitosi umiliato dopo il ballo del qua qua.