Sanremo 2023, indiscrezione clamorosa sui cantanti in gara: cosa è trapelato

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
28/09/2022
Sanremo 2023, indiscrezione clamorosa sui cantanti in gara: cosa è trapelato

Sanremo 2023, spuntano fuori le prime indiscrezioni: potrebbero essere loro i Big di questa edizione

Mancano pochi mesi e tornerà in tv la kermesse musicale più attesa e amata in assoluto. Stiamo ovviamente parlando del Festival di Sanremo 2023 e nelle ultime ore sarebbero addirittura trapelate alcune indiscrezioni clamorose sui papabili cantanti in gara di questa edizione. Dunque, stavolta nessun annuncio ufficiale da parte del conduttore Amadeus, ma solo rumors del web. A rivelare l’identità dei possibili Big in gara ci ha pensato il profilo Twitter Cinguetterai. E potremmo rivedere sul palco dell’Ariston Tiziano Ferro. Il suo nome era già stato fatto in precedenza, però adesso si aggiunge il fatto che la canzone eventualmente in gara potrebbe essere di Brunori Sas. Inoltre, potrebbe fare il suo gran ritorno a Sanremo sala cantante Laura Pausini. Quest’ultima, infatti, potrebbe partecipare di nuovo al Festival per festeggiare i 30 della canzone che l’ha resa famosa, ossia “La Solitudine“. Inoltre, si parla anche dell’eventuale partecipazione di Paola e Chiara, Paola Turci, Marco Mengoni, i Pinguini Tattici Nucleari, Ariete, Alessandra Amoroso, Manuel Agnelli, Ghali, Bresh, Luigi Stragis, LDA, Mara Sattei, Annalisa, Madame. E ancora Albano, Ron e Marcella Bella. Insomma, un cast stellare.

Sanremo 2023, chi saranno invece gli ospiti? Ecco i nomi trapelati

Dopo aver annunciato i probabili cantanti in gara di Sanremo 2023, spuntano fuori anche i nomi dei possibili ospiti del celebre evento musicale. Per l’appunto, pare che sia ormai naufragata l’idea di avere Mina e si stia invece valutando l’ipotesi di avere Monica Bellucci come ospite. Ma non è tutto. Perché, come fa sapere Coming Soon, sembra che Amadeus abbia pensato di invitare anche una star di fama mondiale, ovvero Britney Spears. Siamo certi che se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti a fare i salti di gioia. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Quindi, il direttore artistico farà di tutto per assicurarsi la presenza della nota icona musicale degli anni 2000.

Festival di Sanremo 2023: Chiara Ferragni e Gianni Morandi in veste di co-conduttori

Come sappiamo bene, il padrone di casa Amadeus sarà affiancato da dei co-conduttori. Difatti, innanzitutto lo accompagnerà nella conduzione della prima e dell’ultima puntata proprio Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale e influencer conosciuta a livello mondiale. Per tutta la settimana, invece, sul palco di Sanremo 2023 Amadeus sarà affiancato dal cantante Gianni Morandi. “La proposta che mi hai fatto mi ha prima sorpreso e poi entusiasmato. Sai quanto amo Sanremo. Mi sono chiesto “Come mai mi vuole vicino?” Tu nel 2023 avrai già compiuto 60 anni. Forse hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano forte, energica, giovane e quindi hai chiamato me. Dai, scherzo. Accetto con entusiasmo!” – aveva infatti risposto così Morandi alla proposta di Amadeus. Ora, quindi, non ci resta quindi che attendere con ansia la nuova edizione del Festival più atteso della tv.