Sanremo 2023, non solo Chiara Ferragni: anche Fedez sarà presente

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
06/12/2022
Sanremo 2023, non solo Chiara Ferragni: anche Fedez sarà presente

Anche Fedez sarà a Sanremo 2023

Questa mattina, martedì 6 dicembre, ha avuto luogo la conferenza stampa della finale di X Factor e durante la chiacchierata, il giudice Fedez ha fatto una rivelazione inaspettata che ha immediatamente attirato l’attenzione di tutti. Infatti, come riporta anche TvBlog, il noto cantante e rapper ha annunciato che anche lui sarà presente al Festival di Sanremo 2023. Tuttavia, non sarà al Teatro Ariston in veste di Big in gara o come ospite speciale. Presenzierà alla kermesse canore per sostenere e supportare sua moglie Chiara Ferragni. Come sappiamo bene, l’amatissima influencer ed imprenditrice digitale sarà co-conduttrice della prima e della quinta serata del Festival.

Fedez su Sanremo: “Per me è un’ansia continua”

Fedez ha quindi spiegato che andrà a Sanremo, ma solo per supportare la sua Chiara. “Io al Festival di Sanremo 2023? E a fare cosa? Andrò all’Ariston, ma soltanto perché c’è mia moglie che presenta.” – ha difatti dichiarato. E come riporta TvBlog ha aggiunto: “Ho maturato una grande esperienza in tv, non mi mette ansia condurre o fare il giurato. Sanremo, invece, per me è un’ansia continua.” Dunque, Federico Lucia ha confermato che raggiungerà la celebre città ligure a febbraio in veste di supporter della Ferragni, co-conduttrice assieme a Francesca Fagnani del Festival di Sanremo. Tuttavia, c’è anche chi ipotizza che rivedremo Fedez sul palco per la serata duetti. D’altronde, Tananai e Mara Sattei, entrambi amici del cantante, sono tra i Big in gara.

Fedez: sta per uscire il suo nuovo singolo

A tal proposito, Fedez ha anche parlato della copertina del suo nuovo singolo, ovvero Crisi di Stato, in uscita venerdì 9 dicembre. Nella foto vediamo, difatti, l’artista senza tutti i suoi tatuaggi. Anche se a saltare all’occhio è sicuramente la cicatrice causata dall’intervento chirurgico a cui Federico fu sottoposto qualche mese fa. “L’idea era quella di mettersi completamente a nudo, chiudere un cerchio, dato che sarà l’ultimo singolo del 2022.” – ha quindi spiegato.

Per me il 2022 è stato un anno ricco di sorprese, sia belle che brutte. L’idea della cover era mostrare me stesso con la cicatrice. Un modo per chiudere il cerchio di un’annata fatta di cose belle e cose meno belle. Sono ancora qua, quindi direi che è buono.” – ha infine concluso. Non ci rimane dunque che attendere la prossima edizione del Festival di Sanremo per ritrovare Fedez all’Ariston. Probabilmente, i telespettatori e i suoi fan lo rivedranno seduto nel parterre degli ospiti del grande evento canoro.