Fedez furioso a Sanremo 2023: “Anna Oxa è una maleducata”, cos’è successo

Fedez si sfoga contro Anna Oxa, ma lo staff lo smentisce
Durante una diretta Instagram post puntata del Festival di Sanremo, il marito di Chiara Ferragni ha svelato un retroscena particolare su Anna Oxa, non facendo mancare anche le polemiche. A non andare giù al rapper è stato il comportamento di lei durante le prove, un atteggiamento che il cantante ha ritenuto estremamente sbagliato e scorretto nei confronti di tutti gli altri presenti: “C’era una scaletta, una scaletta di artisti che doveva fare le prove. Lei è arrivata ed ha saltato la scaletta. Noi eravamo lì ad aspettare da due ore, c’erano altri artisti prima che stavano aspettando, lei è arrivata ed ha saltato la fila. È stata veramente maleducata, ero molto tentata dal dirglielo. Poi l’ho vista e ho lasciato perdere però è un comportamento… Domani lo saprà? Posso dirti, non me ne frega un ca**o, non ci si comporta così”. Ma lo staff della cantante ci ha tenuto a smentirlo, come si può leggere nel paragrafo successivo.
In arrivo una querela dallo staff della cantante? Cosa è accaduto in queste ore
Molti utenti collegati in diretta con il rapper ha gli hanno fatto notare che la cantante non avrebbe apprezzato troppo certe dichiarazioni. Come possibile leggere anche nelle dichiarazioni sopra riportate, a Fedez non interessa di quale sarà la reazione della celebre cantante. Molti, però, si dicono convinti che la donna non replicherà pubblicamente ma potrebbe agire per vie legali, sostituendosi, in chiave ironica, al Codacons con cui il rapper ha avuto non pochi problemi in generale. Comunque lo staff della cantante ha smentito pubblicamente Fedez dando una versione completamente diversa: Anna non ha saltato la fila ma ha chiesto di poter provare, dopo circa due ore di attesa, dovendo poi rientrare in albergo per cenare, prendere alcuni farmaci (recentemente non è stata bene, motivo per il quale ha saltato il green carpet) e prepararsi per la serata.
Siparietto con la moglie dopo Sanremo 2023: lei lo lascia e se ne va
Come noto, Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo separati questi giorni di Festival. Come raccontato qualche giorno fa, entrambi stanno alloggiando in due dimore diverse probabilmente per far fronte ai rispettivi impegni che occupano gran parte della giornata.
Durante la diretta Instagram post serata cover, però, i due erano insieme tant’è che durante la diretta Fedez continuava a invitarla a unirsi a lui. Inizialmente riluttante, alla fine la Ferragni ha deciso di entrare in diretta salvo poi andarsene poco dopo. Fedez infatti continuava a fare simpatiche allusioni: “Ti volevo dire pubblicamente che oggi è stato bello vederti dopo diversi giorni…”. La moglie però lo ha subito frenato, replicando senza freni: “Non devi dirle queste cose, ma sei ubriaco? Io ti saluto”. Il cantante ha poi svelato al pubblico che Rosa Chemical è un grande fan dei piedi della Ferragni e gli avrebbe chiesto una foto ‘ricordo’ della parte del corpo.