Sanremo 2023, Elodie gela i fan: “Con Andrea Iannone non voglio correre”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 08/02/2023
    Sanremo 2023, Elodie gela i fan: “Con Andrea Iannone non voglio correre”

    Elodie si esibisce sul palco di Sanremo: sarà piaciuta la sua performance alla sala stampa?

    Elodie si è esibita ieri sera sul palco dell’Ariston nella settantatreesima edizione del Festival di Sanremo con il suo nuovo brano “Due”. La performance dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi è particolarmente piaciuta alla sala stampa, dato che nella prima classifica provvisoria dei quattordici artisti che si sono esibiti ieri, la ragazza ha ottenuto il secondo posto dietro solo a Marco Mengoni. Dunque, un buon modo per iniziare questo suo Festival. Ma, oltre alla musica, Elodie pensa costantemente anche al suo nuovo amore Andrea Iannone.

    La cantante frena con il pilota di MotoGP: “Non voglio correre”

    Di recente, Elodie ha rilasciato una intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini nella quale ha parlato soprattutto di amore. Sull’ultimo numero in edicola oggi, la ragazza ha voluto mantenersi cauta, non volendo fare dei passi affrettati con Andrea Iannone: “Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”. Dunque Elodie, dopo la separazione sofferta da Marracash, l’amore della sua vita, del quale ha però recentemente sminuito la storia, non vuole commettere gli errori del passato. E quindi vuole viversi giorno dopo giorno il rapporto con Iannone, con il quale c’è sintonia e attrazione, senza correre troppo.

    Elodie sta pensando di diventare madre? Le sue parole tolgono ogni dubbio

    Elodie, oltre al brano “Due” presentato ieri al Festival di Sanremo, ha fatto uscire nelle scorse settimane “Ok. Respira”, destando scalpore per le pose sexy e provocatorie. Oltre a ciò, il 20 febbraio, e dunque pochi giorni dopo Sanremo, uscirà la sua prima docu-serie su Amazon Prime dal titolo “Sento ancora la vertigine”, in cui però non fa accenni all’amore.

    Inoltre, l’ex cantante di Amici si è raccontata su Chi anche per ciò che riguarda il film di cui ha preso parte, “Ti mangio il cuore”, in cui interpreta una donna che aspetta un bambino. Ma, nonostante le scene del parto che ha vissuto come se fossero reali, Elodie ha ammesso che finora non ha ancora pensato a un bambino: “A un certo punto ci ho creduto veramente. Nel film partorisco e l’ho vissuto come un vero parto, con sofferenza, con trasporto. Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò”.