Sanremo 2023, Chiara Ferragni rivela: “Lo farò nei panni di me stessa”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
05/01/2023
Sanremo 2023, Chiara Ferragni rivela: “Lo farò nei panni di me stessa”

L’influencer confida ai fan di essere in ansia per il suo debutto sul palco dell’Ariston

Chiara Ferragni sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 e affiancherà Amadeus nella prima e ultima serata della celebre kermesse canora. Ad un mese dal debutto, l’influencer ha confidato ai suoi followers in un video postato sul suo profilo Tik Tok di essere molto in ansia e ha chiesto loro dei consigli. “Manca un mesetto e io mi sto letteralmente ca**ndo sotto. Quindi datemi dei consigli please”, ha confessato.

Chiara Ferragni dichiara: “Non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un’attrice”

I consigli e i commenti dei suoi fan non si sono fatti attendere e c’è chi le ha scritto: “Sei arrivata dove sei perché sei una persona intelligente e saprai affrontare alla grande anche questa esperienza”, “Sei bellissima, stupenda dentro e fuori”. E poi ancora si legge sotto il video che ha fatto il pieno anche di likes: “Devi solo viverti il momento ed essere te stessa”. Parole molto apprezzate e poi anche confermate dalla stessa Chiara Ferragni che ha aggiunto: “Anche io penso che la cosa più importante sia essere me stessa. Non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un’attrice. Lo farò proprio nei panni di me stessa. Quindi su quello non si può barare. Speriamo bene. Mandatemi tante good vibes”.

La moglie di Fedez in dolce attesa? Fedez lancia il rumor

Intanto, proprio suo marito Fedez stava per spoilerare una notizia, ma Chiara Ferragni che nelle scorse settimane ha ricevuto il tapiro d’oro lo ha fermato in tempo. Il rapper è intervenuto durante una diretta su Instagram di Chiara ed ha detto prima di essere zittito: “E anche….posso dirlo?” E’ però riuscito a dire che dopo Sanremo annuncerà una novità, progetti di famiglia. Di cosa di tratterà? In molti hanno subito pensato che l’influencer sia in dolce attesa del terzo figlio.

I due non hanno infatti mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa e la stessa Chiara Ferragni ha rivelato in passato di volere tre figli, numero perfetto come per lei e le sue sorelle Valentina e Francesca. Che sia dunque in arrivo una sorellina o un fratellino per i piccoli Leone e Vittoria? La curiosità si è accesa, il rumor ha già fatto il giro di web e social, ma a questo punto occorrerà aspettare la fine del Festival di Saremo per scoprire di cosa si tratti.