Sanremo 2023, annuncio a sorpresa dei Coma_Cose: è quello che i fan attendevano

Il duo musicale ha annunciato che presto convolerà a nozze
Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli dei duo i Coma Cose convoleranno a nozze. A dare il lieto annuncio sono stati loro stessi nel corso della conferenza stampa del Festival di Sanremo 2023 dove sono in gara tra i big con il brano “L’Addio”. Ai giornalisti, Fausto ha rivelato: “È vero, abbiamo deciso di sposarci”. Francesca ha poi aggiunto altri dettagli: “Io e Fausto stavamo parlando di matrimonio e io gli ho chiesto cosa ne pensasse di sposarci. Poi lui è spuntato con l’anello. Ho detto, ora o mai più”.
I Coma Cose genitori? “Magari un giorno”
Francesca Mesiano ha dichiarato che quando Fausto è arrivato con l’anello, ha capito che avrebbero fatto sul serio. Diventeranno presto anche genitori? “No, non aspettiamo un bambino”, hanno rivelato. Poi, la donna ha aggiunto: “Se sono incinta? No, magari un giorno…”. I Coma Cose convoleranno a nozze, a Milano, dopo aver superato un momento di crisi, raccontato nel loro brano autobiografico con il quale sono al momento sesti nella prima provvisoria classifica generale del Festival e con cui si sono aggiudicati il premio Lumezia. A tal proposito, in un post pubblicato su Instagram, hanno dichiarato: “Abbiamo attraversato una crisi, dopo tanti anni insieme ci siamo chiesti come stesse evolvendo la nostra storia. Gli alti e i bassi capitano a tutti, ogni volta però abbiamo scelto di cercarci e così ci siamo ritrovati più forti di prima”. I due cantanti hanno rivelato che “L’ADDIO” nasce proprio dalla scelta di non arrendersi mai di fronte a tutte le difficoltà che si presentano lungo il percorso.
Il duo tra vita privata e carriera
I Coma Cose sono dunque una coppia non soltanto nel mondo della musica, ma anche nella vita privata. Dopo essersi conosciuti in un negozio di abbigliamento a Milano, dove entrambi lavoravano, nel 2016 hanno deciso di dare vita ad un duo. Sarebbe stata Francesca a convincere Fausto a riprendere la carriera musicale che aveva abbandonato. Con il loro primo EP “Inverno Ticinese” pubblicato nel 2017 hanno conquistato una schiera di fedelissimi fans.
Nel 2019, arriva il disco Hype, con cui si sono imposti nel mondo della discografia suonando anche a Parigi ai Phoenix e allo Sziget Festival di Budapest. Hanno calcato per la prima volta il palco dell’Ariston nel 2021 con il brano “Fiamme negli occhi” con cui si sono fatti conoscere dal grande pubblico. Su questo hanno dichiarato: “Se la prima volta al Festival è stata una scoperta, il ritorno lo viviamo con più tranquillità. Anche se il testo, che descrive la nostra storia, che parla di allontanamento e di un momento fragile che abbiamo vissuto non è facile da raccontare. L’Ariston resta una sfida”.