Sanremo 2023: Amadeus riceve una frecciatina velenosa da una nota conduttrice

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
14/01/2023
Sanremo 2023: Amadeus riceve una frecciatina velenosa da una nota conduttrice

Geppi Gucciari ha detto la sua sulla kermesse canora e non ha risparmiato una velata stoccata al conduttore

Geppi Gucciari è al timone del programma “Splendida cornice”, in onda su Rai 3 dallo scorso giovedì. Per il debutto da conduttrice, l’attrice comica ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Qui, si è raccontata senza filtri tra amore, vita privata, progetti futuri, momenti di nostalgia e paura che prendono il sopravvento sull’allegria e l’ironia che la contraddistingue e il sogno di condurre un giorno Sanremo. Proprio al Festival della canzone italiana ha lanciato una velata frecciatina.

Geppi Gucciari sul Festival dichiara: “Sogno di vedere una donna all’Ariston”

Geppi Gucciari alla domanda se le piacerebbe condurre il Festival di Sanremo ha dichiarato: “Certo che mi piacerebbe. Quando sento annunciare: ‘L’ospite femminile della prima serata sarà…’ sogno di vedere una donna all’Ariston e leggere sui quotidiani la lista dei maschi a rotazione”. Per il conduttore Amadeus che nei giorni scorsi ha fatto chiarezza su Silvia Toffanin e il suo no ad affiancarlo sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice ha però avuto parole di stima ed elogio affermando: “Amadeus conduce con grande stile, è impeccabile”.

L’attrice comica confessa: “Mi pesa che siamo ancora qui a parlare del fatto che prima ero grassa e ora sono magra”

Non solo il Festival di Sanremo, nel corso dell’intervista Geppi Gucciari ha rivelato di essere accompagnata sempre da un senso di inadeguatezza. Poi ancora ha detto: “Vivo ogni sfida col dubbio di non riuscire. Vorrei fare meglio. Non meglio degli altri, di me. Rimedi? Lavoro ancora di più. E prima di entrare in scena mando un bacio a mia madre, lassù. Sull’amore invece ha confessato di essere stata delusa e che la vita non sempre è stata gentile. “Nelle relazioni spesso le cose non vanno come avresti meritato. La disattenzione nell’investimento si paga cara”, ha aggiunto.

Geppi ha raccontato di somigliare a quello che fa, ma di essere in realtà molto altro. “C’è un’altra Geppi più indifesa, che ha voglia di essere accompagnata e non solo di accompagnare… Piango. Spesso. Per paura, per nostalgia…”. La conduttrice ha rivelato che gran parte degli amori della sua vita sono in Sardegna e i distacchi pesano. La comica sarda è poi tornata poi sul discorso del peso dichiarando: “Mi pesa che siamo ancora qui a parlare del fatto che prima ero grassa e ora sono magra.  Questi discorsi intorno a un uomo non li sento fare mai”. Infine, su di sé e il suo privato ha detto: “In privato vivo una dolcezza e delle emozioni che tengo per me. È il mio mondo, è prezioso”.