Sanremo 2023, Amadeus annuncia le ultime co-conduttrici: ospiti Black Eyed Peas

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
15/01/2023
Sanremo 2023, Amadeus annuncia le ultime co-conduttrici: ospiti Black Eyed Peas

Amadeus ha annunciato tutte le co-conduttrici della kermesse canora

Al termine del consueto appuntamento con il Tg1 Amadeus ha fatto un annuncio incredibile per quanto riguarda Sanremo 2023: in pratica ha svelato le ultime due con-conduttrici della kermesse canora. Saranno Chiara Francini, attrice di fiction, di teatro, nonché una delle giurate di Drag Race Italia, e poi la sportiva nonché campionessa di pallavolo Paola Egonu. Queste due andranno a unirsi a Chiara Ferragni (co-conduttrice nella prima e ultima serata del Festival) e la conduttrice/giornalista Francesca Fagnani.

Sanremo 2023, clamoroso: gli ospiti internazionali sono i Black Eyed Peas

Ma gli annunci di Amadeus, che si diverte un mondo a farli perché mette hype negli spettatori, e fa sì che ogni settimana ce ne sia uno, non sono finiti con i video di Chiara Francini e Paola Egonu che annunciavano la loro presenza sul palco dell’Ariston al fianco del conduttore e di Gianni Morandi, perché finalmente sono stati annunciati degli ospiti internazionali, con la speranza che non siano gli unici: ci saranno, infatti, i Black Eyed Peas. Stando alle parole del conduttore possono vantare più di cinque milioni di album venduti, oltre a 6 Grammy Awards. Si esibiranno nella serata di mercoledì 8 febbraio ovviamente sul palco dell’Ariston, facendo divertire e ballare tutto il pubblico presente.

Nuovo annuncio di Amadeus domani a Viva Rai2! con Fiorello

Ricapitolando sul Festival di Sanremo 2023: a condurlo sarà per la quarta volta Amadeus (frecciatina da una collega), che è anche direttore artistico, e che ha scelto le canzoni che si ascolteranno da febbraio in poi, fino a chissà quando; con lui ci sarà Gianni Morandi (che per l’occasione si esibirà per la prima volta con Al Bano e Massimo Ranieri); co-conduttrici ci saranno Chiara Ferragni, Chiara Francini, Francesca Fagnani e Paola Egonu.

Come ospiti internazionali i Black Eyed Peas, che faranno ballare e impazzire tutti quanti, ma le sorprese sono forse finite qui? Assolutamente no perché sempre alla fine del Tg1 Amadeus ha svelato che domani farà un annuncio durante la trasmissione Viva Rai2! con il suo amico Fiorello. Chi vorrà sapere il contenuto dell’annuncio, quindi, dovrà svegliarsi molto presto per vedere la trasmissione di successo di Fiorello, e poi ce ne saranno anche altri nel corso della prossima settimana. Verranno annunciati altri ospiti internazionali? Altre sorprese che avverranno nel corso delle serate del Festival? Per ora non si sa, ma il pubblico spera proprio che si tratti di un annuncio riguardante altri ospiti internazionali.