Sanremo 2022, Roberta Capua condurrà PrimaFestival: con lei due volti noti

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
17/01/2022
Sanremo 2022, Roberta Capua condurrà PrimaFestival: con lei due volti noti

PrimaFestival Sanremo 2022: sarà Roberta Capua la padrona di casa insieme a due volti noti

Dubbi lo scorso anno da parte di Amadeus per la realizzazione di PrimaFestival, ma anche quest’anno, la trasmissione che precede il Festival di Sanremo, si farà. Padrona di casa di PrimaFestival 2022 sarà Roberta Capua, conduttrice questa estate di Estate in diretta. Insieme a lei, accompagneranno i telespettatori al Festival di Sanremo, come svela Tvblog, la modella e showgirl Paola Di Benedetto, e Ciro Priello, dei The Jackal. PrimaFestival andrà in onda su Rai 1, subito dopo il Tg1 delle 20:00, a partire da sabato 29 gennaio fino a sabato 5 febbraio, giorno in cui andrà in onda la serata finale della 72° edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2022: Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello saranno i conduttori di PrimaFestival

Roberta Capua, dopo il successo di questa estate alla conduzione su Rai 1 di Estate in diretta, sarà la padrona di casa di PrimaFestival 2022. Con lei Ciro Priello dei The Jackal e Paola Di Benedetto. Il comico si sta avvicinando sempre più alla televisione: dopo aver vinto la prima stagione di LoL – Chi ride è fuori, in onda su Prime Video, ha partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale Show su Rai 1 condotto da Carlo Conti, classificandosi quarto.

Roberta Capua, Ciro Priello e Paola Di Benedetto saranno i padroni di casa di PrimaFestival Sanremo 2022

Insieme a Roberta Capua e Ciro Priello, ci sarà anche Paola Di Benedetto alla conduzione di Prima Festival dal 29 gennaio alle 20:30 su Rai 1. La showgirl ha condotto nel 2020 su Italia Uno, Disconnessi On the Road, nel 2021 su SkyUno e Su Tv8 HotFactor e, oltre alla conduzione di diverse trasmissioni su Rtl 102.5 e Radio Zeta, nel 2022 arriva l’incarico più importante, quello di accompagnare il pubblico alla 72° edizione del Festival di Sanremo. Appuntamento a sabato 29 gennaio con PrimaFestival, in onda fino a sabato 5 febbraio subito dopo il Tg1 delle 20. Rai 1 si prepara in anticipo alla 72° edizione di Sanremo, non solo con PrimaFestival. Anche L’Eredità andrà in onda con una puntata dedicata al Festival, in attesa di Sanremo 2022