Sanremo 2022, la grande idea di Amadeus: Francesca Chillemi al Festival?

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
29/12/2021
Sanremo 2022, la grande idea di Amadeus: Francesca Chillemi al Festival?

Festival di Sanremo 2022, Francesca Chillemi approda all’Ariston? L’idea di Amadeus

Prosegue la messa a punto del Festival di Sanremo 2022, con Amadeus pronto a sciogliere gli ultimi nodi prima del via ufficiale della kermesse. Manca circa un mese allo start di Sanremo 2022 e Amadeus, dopo aver stilato la lista dei cantanti pronti a sfidarsi in Riviera, sta ultimando i dettagli relativi a co-conduttori, ospiti e vari contorni. Stando a quanto riportato dal settimanale Vero TV, alla girandola di nomi circolati in queste settimane per affiancare Amadeus sul palco, sarebbe da aggiungere quello della stupenda attrice Francesca Chillemi. L’ex Miss Italia in questo periodo è impegnata nelle riprese della nuova fiction Rai Viola come il mare, dove recita al fianco di Can Yaman. Questo quanto si legge sul settimanale:

A febbraio Francesca Chillemi potrebbe salire sul palco di Sanremo. Sembra che Amadeus la voglia al suo fianco per almeno una serata

Francesca Chillemi a Sanremo 2022? Intanto prosegue una lavorazione: “In questo momento è presa dalla fiction”

Negli ultimi anni Francesca Chillemi ha scalato le gerarchie tra le attrici italiane più apprezzate e da molti è vista come una sex symbol oltre che ad un’artista di punta. In questi mesi la mitica Azzurra di Che Dio ci aiuti è impegnata sul set della nuova fiction Viola come il mare, dove al suo fianco troviamo l’attore del momento Can Yaman (tra i due si è anche vociferato di qualcosa in più rispetto ad un normale rapporto lavorativo. Vero TV sottolinea come Francesca Chillemi, nonostante le voci che la vedono a Sanremo 2022, sia fortemente impegnata: “E’ molto presa dalla lavorazione della nuova fiction”.

Sanremo 2022, Francesca Chillemi pronta a dire sì ad Amadeus?

Sono giorni frementi per Amadeus nonostante le feste. Il conduttore del Festival di Sanremo sta lavorando alla squadra di co-conduttori. Mentre si attendono conferme da parte dei diretti interessati, Francesca Chillemi accetterà la presunta proposta di Amadeus per Sanremo 2022?