Sanremo 2022, Fiorello all’Ariston per una sola sera? I dubbi dello showman

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
17/01/2022
Sanremo 2022, Fiorello all’Ariston per una sola sera? I dubbi dello showman

Festival di Sanremo 2022, Fiorello sul palco dell’Ariston per una sera? Le ultime sul ritorno

A due settimane dalla partenza del Festival di Sanremo restano ancora tanti i dubbi sugli ospiti. Uno di questi riguarda la presenza o meno di Fiorello, lo showman siciliano e amico del cuore di Amadeus che è stato uno dei mattatori delle due edizioni scorse della kermesse. Secondo le ultime indiscrezioni di Davidemaggio.it, Fiorello potrebbe salire sul palco di Sanremo 2022 per una delle cinque serate, ma la sua reale volontà sarebbe quella di non esserci proprio. L’amico e padrone di casa del Festival Amadeus vorrebbe Ciuri all’Ariston per tutte le serate ed ecco che da qui potrebbe anche nascere un compromesso: la presenza di Fiorello al Festival di Sanremo per due delle cinque puntate. Siamo alle indiscrezioni e ancora non ci sarebbe niente di ufficiale, ma anche questa volta Amadeus ha lasciato carta bianchissima al mattatore, alle prese con i dubbi.

Sanremo 2022, Fiorello convinto da Amadeus? Ecco quando potremmo vederlo all’Ariston

Per il momento la presenza di Rosario Fiorello a Sanremo 2022 sarebbe molto probabile per una sola serata (con tutta probabilità la serata finale prevista per sabato 5 febbraio) ma si starebbe pensando (in realtà è più una idea degli organizzatori che dell’ospite) ad una seconda piccola presenza, una toccata e fuga che potrebbe avvenire nella serata inaugurale. Quello che è certo è che Amadeus non vorrebbe rinunciare alla verve e alla imprevedibilità di Fiorello, che in realtà farebbe volentieri a meno di un nuovo ritorno a Sanremo 2022, che finalmente riabbraccerà il pubblico.

Sanremo 2022, Amadeus fa un annuncio importante: ecco cosa è accaduto

Tramite una nota ufficiale della Rai Amadeus oggi ha presentato i volti di Prima Festival, che saranno capitanati da Roberta Capua: E’ diventato negli anni un appuntamento che è un passepartout per ‘aprire’ ogni sera la porta del Festival”.