Sanremo 2022: Amadeus rompe il silenzio sulla presunta lite con Sabrina Ferilli

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
06/02/2022
Sanremo 2022: Amadeus rompe il silenzio sulla presunta lite con Sabrina Ferilli

Amadeus rompe il silenzio sulla presunta lite con Sabrina Ferilli: “Non è mai stata nervosa”

Neanche il tempo di finire il Festival di Sanremo che doveva finire di montare una nuova polemica. Sono le ore del Ferilli Gate, che secondo alcuni media sarebbe impazzato nella puntata finale di Sanremo 2022. La nota attrice infatti sarebbe stata pizzicata in preda ad un momento di nervi nel corso della serata conclusiva della kermesse, con alcune parole forti rivolte, secondo i media e alcuni video apparsi sui social, o nei confronti di Amadeus o di Gianni Morandi. Nel corso della conferenza stampa conclusiva del Festival di Sanremo Amadeus ha preso la parola sulla questione, stroncando sul nascere la polemica:

Non è mai stata nervosa, anzi lei è sempre stata lì dietro su uno sgabello. Dietro le quinte parlava con tutti e lo faceva con il suo linguaggio colorito. Commentava tutto, la terminologia colorita che si sarà sentita era riferita a qualcosa accaduta dietro le quinte per ridere

le parole riprese da DavideMaggio.it.

Amadeus esce allo scoperto: “Sanremo 2022? Ecco la mia paura più grande”

Anche il padrone di casa del Festival di Sanremo 2022 Amadeus, capace di mettere in piedi una kermesse strepitosa per tre anni consecutivi, ha dovuto fare i conti con alcune paure. Una di queste, la più forte, è stata la paura del contagio. Come ricordato anche oggi nel corso della conferenza stampa conclusiva di Sanremo 2022, il direttore artistico Amadeus ha ammesso: “La mia paura più grande di questa settimana? Essere contagiato. Non c’era davvero un piano b se mi fossi contagiato”.

Sanremo 2022, Amadeus conduttore per la quarta volta consecutiva? “Ora serve una pausa”

Il Festival di Sanremo vinto da Mahmood e Blanco potrebbe non essere l’ultimo per Amadeus, che in molti sperano possa avviare un percorso fatto di continuità alla Pippo Baudo. In conferenza Amadeus ha strizzato l’occhio all’idea, frenando però su decisioni immediate: “Ora servirà una pausa, ne parleremo a mente fredda”.