Sanremo 2018, Laura Pausini in collegamento telefonico: ‘Sabato ci sarò’

Non è potuta essere presente per via della febbre, ma Laura Pausini è riuscita a collegarsi telefonicamente col Festival di Sanremo 2018: ‘Sabato ci sarò’ ha, infatti, affermato la cantante romagnola sul termine dell’intervento. La sua assenza ha dettato un momento di pura improvvisazione guidata da Claudio Baglioni e Fiorello che hanno regalato ai telespettatori […]

Pubblicato da Giorgia Piombo Martedì 6 febbraio 2018

Sanremo 2018, Laura Pausini in collegamento telefonico: ‘Sabato ci sarò’

Non è potuta essere presente per via della febbre, ma Laura Pausini è riuscita a collegarsi telefonicamente col Festival di Sanremo 2018: ‘Sabato ci sarò’ ha, infatti, affermato la cantante romagnola sul termine dell’intervento. La sua assenza ha dettato un momento di pura improvvisazione guidata da Claudio Baglioni e Fiorello che hanno regalato ai telespettatori un duetto sulle note del celebre brano ‘E tu’.

Laura Pausini non c’era, o meglio, non fisicamente: la cantante è, infatti, intervenuta telefonicamente con un’evidente laringite che l’ha costretta a posticipare a sabato 10 febbraio l’ospitata al Festival di Sanremo 2018. ‘Scusate se mi sentite con questa voce, questo è il motivo per cui non ci sono’, ha affermato l’artista promettendo di essere presente nella serata conclusiva.

Laura Pausini al telefono con il Festival di Sanremo 2018

‘E’ Laura Pausini’ ha urlato Fiorello tornato per la seconda volta sul palco del Festival di Sanremo 2018, col compito di riempire lo spazio causato dall’assenza dell’artista romagnola.
E’, infatti, a gran sorpresa che la cantante si è collegata telefonicamente con il Teatro Ariston, spiegando al pubblico il motivo che l’ha costretta a dover rinunciare a presenziare nel corso della serata d’apertura.
Subito dopo, il duetto improvvisato da Claudio Baglioni e Fiorello sulle note di ‘E tu’.