Sangiovanni raggiunge un importante traguardo: Rudy Zerbi non nasconde l’emozione

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/04/2022
Sangiovanni raggiunge un importante traguardo: Rudy Zerbi non nasconde l’emozione

Il cantante fa uscire il suo primo album e Rudy Zerbi non si trattiene: “Sono fierissimo”

E’ stato un anno straordinario per il giovanissimo cantante Sangiovanni, che a diciannove anni si è tolto moltissime soddisfazioni dopo lo splendido percorso ad Amici 20, cominciato da minorenne. Qualche giorno fa il giovane cantante ha rilasciato il suo primo album, ‘cadere volare’, che sta registrando ottimi numeri e che è pienamente nello stile del cantante nei temi, pur apparendo molto più maturo rispetto a ciò che il pubblico ha ammirato nel talent. Rudy Zerbi, che se lo è coccolato per mesi all’interno della scuola credendo sin da subito nel suo talento, non ha nascosto l’emozione per l’importante traguardo raggiunto dal ragazzo, affermando: “Che album hai fatto Sangio!!! Fierissimo”

Rudy Zerbi riceve una dedica dal suo allievo prediletto: “Grazie per volermi bene”

Il rapporto allievo/professore nato ad Amici 20 tra il coach di canto e il giovane cantante è andato ben oltre i crismi tipici del programma, e si è trasformato in un rapporto vero e quotidiano che va oltre la collaborazione televisiva. Proprio in occasione dell’uscita dell’album, Zerbi, che di recente ha fatto uno scherzo ad Alessandra Celentano, ne ha ricevuto una copia a cui il cantante ha allegato una dolce dedica al suo maestro, affermando di avere un grande affetto nei suoi confronti: “Rodolfo, amico mio, grazie per tutto. Grazie per volermi bene, te ne voglio anche io. Un bacio”.

Successo inarrestabile per Sangiovanni: un suo pezzo accompagnerà una serie tv

Il successo di Sangiovanni è davvero inarrestabile, ed oltre al nuovo album e alla partecipazione a Sanremo che lo ha visto arrivare quinto un paio di mesi fa, è arrivata un’altra notizia di rilievo. L’ex allievo di Amici 20 sarà infatti colonna sonora dell’ultima stagione di ‘Summertime’, serie tv made by Netflix ambientata a Cesenatico. Ad annunciare la notizia è stata proprio la piattaforma streaming attraverso i suoi canali social, in cui oltre ad un trailer della stagione della serie tv si può anche ascoltare un estratto del pezzo del cantante diciannovenne. Dopo il successo ad Amici, tanti riconoscimenti, la top five a Sanremo, il nuovo album e la collaborazione con Netflix, presto arriverà anche un tour a completare il tutto.