Sangiovanni colpito da gravi problemi di salute: “Ecco di cosa soffro”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
05/09/2022
Sangiovanni colpito da gravi problemi di salute: “Ecco di cosa soffro”

Salta il concetto a Cremona di Sangiovanni: lui spiega di avere problemi di salute

Brutto momento per Sangiovanni, che ha dovuto annullare il suo ultimo concerto estivo a Cremona, previsto per ieri sera, a causa di problemi di salute. Il cantante, poi, con un video su Instagram, si è voluto scusare per l’accaduto spiegando di essere stato vittima di problemi di salute. Da qualche tempo, infatti, soffre di problemi allo stomaco e non c’è stato modo di riprendersi nonostante avrebbe voluto tanto salire sul palco e cantare con tutto il dolore. “Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ieri sera. Purtroppo soffro di queste fitte allo stomaco ormai da un anno e mezzo. Ho fatto delle cure, in alcuni momenti ne ho sofferto di meno, in altri di più, ma non mi sono mai fatto visitare” ha dichiarato. I fan, preoccupati, si sono stretti intorno al loro beniamino capendo l’accaduto, anche se non è mancato chi si è lamentato dell’annullamento del concerto. Purtroppo, però, davanti alla salute non si scherza.

Sangiovanni spiega che avrebbe voluto cantare: ecco perchè non ha potuto farlo

Nonostante il malore che lo ha colpito pochi attimi prima del concerto, il cantante ex Amici non avrebbe voluto rinunciare ad accontentare il suo pubblico. Per sua stessa ammissione, era già pronto con tutti gli effettivi a salire sul palco e a esibirsi ma purtroppo lo stomaco lo ha colpito pesantemente. Il problema, ha spiegato, è stato che se anche avesse voluto esibirsi con il dolore non avrebbe potuto farlo a causa delle fitte che gli rendevano impossibile muoversi e che portavano a barcollarlo. Gli addetti ai lavori del concerto hanno cercato anche di acquistare un farmaco in farmacia, ma purtroppo il tempo passato è stato tanto e questo ha compromesso ulteriormente il concerto. Sangiovanni, infatti, ha spiegato che avrebbe anche voluto cantare ma che sarebbe passato troppo poco tempo prima di dover lasciare nuovamente il palco a causa della salute. Al momento ha capito che dovrà sottoporsi a dei controlli e dovrà cercare di risolvere definitivamente questo problema.

Il concerto si recupererà oggi: Sangiovanni fa un gioioso annuncio

Nonostante le problematiche che hanno colpito il concerto di Sangiovanni, che è saltato, è arrivata per i fan una notizia abbastanza buona. Sangio ha infatti annunciato che è stato deciso di recuperare oggi il concerto, in modo da non slittare di settimane o mesi, come spesso accade dopo eventi di questo tipo. Il cantante si è scusato con tutti coloro che hanno dovuto spostarsi per andarlo a vedere e che dunque hanno speso dei soldi che forse non gli permetteranno nemmeno di godersi il concerto, sottolineando di sentirsi in colpa. In ogni caso, oggi a Cremona si potrà recuperare la data e godere della sua musica.